La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Offerte convenzione 2010 SR Sellerie

<< < (6/9) > >>

Ale68:
mmm cos'è che è successo??... Secondo me sono colleghi bicilindirici che stanno facendo casini..  :wink:

:
Proprio oggi, a fronte di una mia richiesta di informazioni nella quale ho citato di essere un socio di questo club, ho ricevuto nella mail di risposta l'iformativa che attualmente non esiste nessuna convenzione attiva con alcun club.
L'informazione è arrivata da mail da parte della Sig.ra Cristiana.
E' corretta l'informazione ricevuta.
Grazie

--- Citazione da: "srsellerie" ---Buongiorno a Tutti,
come anticipato nella sezione presentazioni,Ricordo a Tutti che è attualmente in atto una convenzione fra FJR Club Italia e la ns. azienda(http://www.sr-sellerie.it) che dà diritto a tutti gli utenti del Forum ad uno sconto pari al 15% sulle ns. creazioni GTS e GTS Air Traspirante.

Vi invito a visitare il ns. sito (http://www.sr-sellerie.it)per visionare la versione destinata alla Vs. amata moto ed avere maggiori informazioni sui materiali che costituiscono le ns. creazioni.

Per ulteriori informazioni non esitate a chiedere.

Grazie.
 :)
--- Termina citazione ---
:cry:

Gorangsi:
mi interesa quanto e il prezo  per GTS AIR modelo 2001-2006 .... colore nero o nero/grigio ....senza air ...

sono di Padova !

moris:

--- Citazione da: Gorangsi - 15/02/2012, 11:31:30 ---mi interesa quanto e il prezo  per GTS AIR modelo 2001-2006 .... colore nero o nero/grigio ....senza air ...

sono di Padova !

Penso che la convenzione sia ancora sospesa.

scossa:

--- Citazione da: moris - 15/02/2012, 14:24:42 ---
--- Citazione da: Gorangsi - 15/02/2012, 11:31:30 ---mi interesa quanto e il prezo  per GTS AIR modelo 2001-2006 .... colore nero o nero/grigio ....senza air ...

sono di Padova !

Penso che la convenzione sia ancora sospesa.

A dirla tutta ufficialmente non c'è mai stata, l'azienda ha sempre gestito autonomamente le convenzioni con i club :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa