La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Offerte convenzione 2010 SR Sellerie

<< < (7/9) > >>

Gorangsi:
a me interesa qualisiasi prezzo ....non mi serve lo sconto ....mi interesa quanto e il prezzo del sedile ...

marcelloneshivers:
Scusate si possono avere i prezzi grazie

moris:

--- Citazione da: Gorangsi - 17/02/2012, 12:34:42 ---a me interesa qualisiasi prezzo ....non mi serve lo sconto ....mi interesa quanto e il prezzo del sedile ...

--- Termina citazione ---

Se interessa, ho una sella Corbin completamente rifatta sia nell'imbottitura sia nel rivestimento. E' abbastanza larga, quindi adatta a chi è abbastanza alto e robusto. Dovrebbe andare bene per le FJR anni 2001 - 2002 - 2003, per gli anni successivi non so'.
Se interessa, ho foto della sella montata sulla moto così per avere un'idea più precisa.

Gorangsi:
qualcuno ha pur comprato la sela SR ??????

e la anche pagata ???

quanto ?

Moio:
Ciao Gorangsi,

certo, io ho acquistato una sella per la FJR  ed altre due per altri tipi di moto.
Anche dopo aver chiuso la convenzione con il nostro Club, mi hanno comunque fatto una buon sconto.

Trasmetti una  e-mail  a  commerciale@sr-sellerie.it   
precisa che sei legato al forum FJR1300 e segnala il modello della tua moto e chiedi loro un’offerta, il prezzo dipende anche dai colori scelti o tutta nera, e se riscaldata o meno (l’offerta è comunque senza impegno).

Indirizzati direttamente al Sig. Oscar Ferrari     Responsabile Commerciale

Ciao e buona contrattazione
Gabriele

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa