La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Offerte convenzione 2010 SR Sellerie

<< < (2/9) > >>

:

--- Citazione da: "AL58" ---Ma la versione GTS-AIR- traspirante vale sia per il pilota che per il passeggero?  nel senso che tutta la sella e' traspirante.
Grazie e a risentirci
--- Termina citazione ---

La creazione GTS Air traspirante,dispone di un rivestimento innovativo e grazie alle sue particolari caratteristiche permette la traspirazione della seduta sia per la zona anteriore che posteriore impedendo allo stesso tempo all'acqua di penetrare all'interno della speciale imbottitura.
Il materiale Air di rivestimento è quello visibile nella foto nelle zone microforate,disponibile esclusivamente nel colore nero,mentre il rimanente(profilature comprese) può essere scelto secondo il proprio gusto personale.

:)

:

--- Citazione da: "lucabu" ---Benissimo, la cosa è interessante (anche se deve passare al vaglio della zavorrina...), ma avrei un dubbio:
il tutto è valido solo per la versione 2001 oppure è la stessa cosa anche con la versione 2006? (Credo che appena ho un minuto invierò una mail all'indirizzo commerciale...)
Lamps

Le creazioni per entrambe i modelli vengono realizzate in modo molto simile,pertanto il risultato sarà similare.

:)

Depo:
:roll: ... veramente bella, quasi quasi ci faccio un pensiero anch'io.

:

--- Citazione da: "Depo" ---:roll: ... veramente bella, quasi quasi ci faccio un pensiero anch'io.

Concordo, mi piace molto e credo proprio che concluderò l'affare. :D
Oscar ti contatto tramite email aziendale.

Moio:
Dopo aver visionato le foto inserite da Willy.o , concordiamo anche noi che le selle proposte sono molto belle.

Ma, caro Oscar, dalle mie parti il freddo si fa sentire più a lungo e per questo sarei interessato per una variante con riscaldamento (più che per me per mia moglie, che apprezzerà molto l’innovazione).

Disponendo dei due sedili riscaldati, è possibile accenderli e spegnerli separatamente ?
È possibile regolare più o meno caldo o solo acceso/spento?
Quanto consumano (ogni sedile) in A (o potenza in W)  ?
Disponete già di una guida/istruzioni per il montaggio elettrico ?

Siamo molto interessati, grazie mille per averci segnalato le vostre proposte.
(vi contatto pure via E-mail)

Saluti

Gabriele e MariaPia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa