Area Libera > Off Topic - OT
Nevica nevica.............
AL58:
e ancora nevica ,bastaaaaaaaaaaa
che pizza. :evil:
Cmq ieri ho ritirato la motona dopo la "toma" e mi e' costato una bella 600 euri. Adesso e' bella lustra e al calduccio nel suo box, aspettando (speriamo presto) la primavera.
:
Nevica anche qui :evil: e cosa dire se non BASTA !!!!!!!!!!!!! Poi con somma felicità oggi devo anche fare il tour consegne in Lombardia :x :cry: si prospetta proprio una bella giornata di ......... a voi la scelta. Ma il sole esiste ancora ? ( domanda a voi amici del sud xchè qua è un pò che non lo vediamo 8) .)
Lamps
Member #126:
E noi cosa dovremmo dire....da ieri sera altri 10/15 centimetri in città :cry: D'altra parte siamo in pieno inverno e in località montane... :wink:
:
qui al sud il sole si vede, ieri per esempio era quasi primaverile , da un po di giorni, piu che la pioggia e il freddo a creare qualche problema.
oggi e coperto, molto umido freddo normale .
dantefjr:
--- Citazione da: "baloo" ---E noi cosa dovremmo dire....da ieri sera altri 10/15 centimetri in città :cry: D'altra parte siamo in pieno inverno e in località montane... :wink:
--- Termina citazione ---
te l'avevo detto io, invece di prenderti la goldwin ti tenevi la fjr e per la stagione invernale ti prendevi una bella motoslitta.......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa