La moto e la tecnica > Meccanica generale
gioco valvole
:
Un mese fa sulla mia pantera- 2001 - è stato eseguito il tagliando dei 70.000 Km; ho fatto controllare la valvole ma non c'è stato bisogno di alcuna registrazione.
:
Lucabu se non ci fosse un po di ironia e di presa per il culo il mondo non arebbe bello. la tua ironia e complice e fa "squadra". Uno a zero per te ma ci sara la rivincita
:
--- Citazione da: "janni53" ---Dammi la tua email te lo mando e in inglese manuale officina 2001
Non li trovi in rete bisogna comperarli
ciao
--- Termina citazione ---
eccola e se ti va possiamo affrontare la " ricompensa " la prima volta che ci si vede con una buona bottiglia.
giolurg@gmail.com
troppo gentile
:
--- Citazione da: "dudu" ---Taliesin....dopo 800000 hm dovresti cambiare la moto ......cXXXo non sei ancora stanco di girare.....? ...DUDU
cosa che volevo fare all'inizio dell anno, poi non c' era un mezzo che mi prendesse cosi tanto da cambiare la fida fjr. per cui massiccia e giusta revisione e via fino a capo nord!
di cambiare moto se ne parla con la nuova fjr, se divento loco HD e se propprio mi vorro male GW . Ma una moto cosi di livello ome l'fj3 non si cambia a cuor leggero
lucabu:
--- Citazione da: "Taliesin" ---
--- Citazione da: "dudu" ---Taliesin....dopo 800000 hm dovresti cambiare la moto ......cXXXo non sei ancora stanco di girare.....? ...DUDU
cosa che volevo fare all'inizio dell anno, poi non c' era un mezzo che mi prendesse cosi tanto da cambiare la fida fjr. per cui massiccia e giusta revisione e via fino a capo nord!
di cambiare moto se ne parla con la nuova fjr, se divento loco HD e se propprio mi vorro male GW . Ma una moto cosi di livello ome l'fj3 non si cambia a cuor leggero
...Parole sante... :!:
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa