La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Compressore x gomme

<< < (5/8) > >>

:
Grazie Ricky..cosi mi fai arrossire...... :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

:
Manometro alla mano  la pressione dei pneumatici ha un valore molto piu costante con l'azoto. Chiaro che sono un partigiano  e non escludo che la componente psicologica sia influente, ma ripeto con tre euro sono piu contento e convinto che la gomma sia  piu efficente.

:
Scusate ma se nelle gomme c'è Azoto, decade il discorso del compressore  :?:  Giusto  :?:

:

--- Citazione da: "aspide21" ---Scusate ma se nelle gomme c'è Azoto, decade il discorso del compressore  :?:  Giusto  :?:
--- Termina citazione ---

:wink:  Esattooooooooooooo xchè l'azoto non va miscelato con aria altrimenti addio effetto volume. :wink:

:

--- Citazione da: "ricky56" ---
--- Citazione da: "aspide21" ---

Ciao Pancera,
Occhio al gas " OZONO" in quanto mantiene la temperatura e impedisce alla gomma di entrare in temperatura  nel modo giusto, l'ozono è consigliato per le vetture ma sconsigliato per i motocicli.............ovviamente non è farina del mio sacco, ma un consiglio datomi dal mio gommista.... :wink:

Ciao Aspide dritta giusta per il Pancera ma lui non ne ha bisogno............viaggia dritto
eheheheh...eheheheh :wink:

:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
O belloccio guarda che dico a tutti che hai comprato una moto bmw ripeto BMW

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa