La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Compressore x gomme
lucabu:
--- Citazione ---
hai comprato una moto bmw
--- Termina citazione ---
:shock: :shock: :shock: :o :o :? :( :!:
Ricky...ma...è la verità?
Tradimento!
Questo comporterà nei tuoi confronti una mozione di allontanamento dal Club proposta presso il Direttivo da alcuni soci (Paolo ed io saremo i promotori) :evil:
Unica via di redenzione è l'immediata rivendita (meglio ad un demolitore, anzi, meglio se la butti in discarica direttamente...) della due ruote teutonica, unita ad un pellegrinaggio di penitenza ad Iwata.
Qualora i soci ravvisassero nel 'reo' i segni di un sincero pentimento, la pena potrà essere commutata in una bevuta offerta a TUTTI i soci del Club in occasione del prossimo Nazionale :wink:
Lamps
:
Se hai voglia di sbatterti un pò per risparmiare un tot, potresti sempre trovare con un vecchio compressore per frigorigeri. Io lo uso per la bici ed arrivo tranquillamente a 9 atm, quindi direi che per le 2,5 - 3 atm della moto non ci siano problemi.
lucabu:
Grazie a tutti per i consigli; ho ordinato il compressore direttamente in fabbrica (Abac: ho scoperto che ci lavora la fidanzata del mio titolare...).
Dovrebbero consegnarmelo a breve per circa 72 €...
Lamps
Ricky:
Ciao Lucabu è una mezza verita' la moto in questione è di mio figlio gli ho solo dato una mano povera creatura
:
--- Citazione da: "ricky56" ---Ciao Lucabu è una mezza verita' la moto in questione è di mio figlio gli ho solo dato una mano povera creatura
--- Termina citazione ---
:wink: ma la povera creatura è la BMW o tuo figlio :?: :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa