La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Compressore x gomme
Ricky:
--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione da: "ricky56" ---Ciao Lucabu è una mezza verita' la moto in questione è di mio figlio gli ho solo dato una mano povera creatura
--- Termina citazione ---
:wink: ma la povera creatura è la BMW o tuo figlio :?: :mrgreen:
Mio figlio e come dicono a Napoli son piezze de core :D :D :D ciao Paolo
Ricky:
--- Citazione da: "lucabu" ---
Ciao, Ricky, a presto :lol:
(PS- ma per la creatura non c'era qualche bella Yamahina? E poi adesso siamo curiosi di sapere su quale Bmw si move il tu' figliolo. Sicchè....Facci sapere!)
Lamps
Ciao si muove con un K1100 ed anche da risistemare :cry: me tapiro
:
--- Citazione ---
Ciao si muove con un K1100 ed anche da risistemare me tapiro
Come tapiro.....sai che soddisfazione quando l'avrà sistemata per benino....certo se era una FJ1200...o anche 1100, forse era meglio :wink: :wink: :wink: :wink:
:
scusa ma un 20% e una percentuale di poco rilievo?Se cla pensi cosi prova a privarti del 20% di qualunque cosa
-Una partita di calcio durerebbe 72 minuti
-La vita media invece di 80 saerebbe di 62 anni
-La benzina costerebbe 1,6464
-il caffe 1,20
- l fjr 20400 euro se 20% in piu 13600 se 20 % in meno
. di soldi ne buttimao n mare in altre fesserie 3 euro per avere le gomme sempre a una pressione costante li spendo sempre volentieri.
Ricky:
--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione ---
Ciao si muove con un K1100 ed anche da risistemare me tapiro
Come tapiro.....sai che soddisfazione quando l'avrà sistemata per benino....certo se era una FJ1200...o anche 1100, forse era meglio :wink: :wink: :wink: :wink:
Ciao Scossa, quando sarà rimesso a nuovo lo poserò tieni presente che è una moto
del 1992 e tra due anni passa d'epoca, lunedi la porto in officina [size=18]Yamaha[/size] per una rimessa a punto :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa