La moto e la tecnica > Pneumatici

Z6..con la B...la C...boh!

<< < (3/6) > >>

:
Oh  ma sotto l'acqua non si può andare un pò piu piano?

Flavio

:
si si io vado molto più piano, prendetemi x un poverello ma io se diluvia vado piano al max 100-110 km/h

ciao ciao

:
a volte anche meno!!!

:

--- Citazione da: "Flavio" ---Oh  ma sotto l'acqua non si può andare un pò piu piano?

Flavio
--- Termina citazione ---

Hai ragione, infatti poi mi sono reso conto di essere stato un pò (tanto) co*****e, se andavo in terra erano uccelli per diabetici.
Il problema è che specialmente sul dritto sotto l'acqua, mi scatta come un riflesso condizionato al polso destro, forse è voglia inconsapevole di prendere meno acqua possibile....

Ciao
Massimo

:
Si, in realtà noto anch'io la stessa reazione.
Qualche anno fa siamo partiti da Milano per La Spezia di sera con una K1200RS sotto pioggia battente, lampi e fulmini. In autostrada ho scoperto che, tenendo i 160 si creava una specie di galleria del vento che ci manteneva "quasi" asciutti.
Solo sulla Cisa abbiamo avuto un millisecondo di paura quando, in curva, il pneumatico posteriore ha slittato di qualche centimetro su una delle frecce bianche che precedono un'uscita. Al buio e sotto l'acqua non l'avevo vista e ci sono passato sopra in piega...
La nostra intenzione era uscire dal temporale il più rapidamente possibile, in realtà è durato da Milano ad Aulla (190km di pioggia) :twisted:

Teerex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa