Area Libera > Off Topic - OT
E uno
:
Finalmente oggi sono riuscito a farmi un giretto con uno del club(Norysan)
Causa pioggia battente la"""super sfida sui tornati""non c'è stata ma è stato ugualmente bello :wink:
Spero di riuscire a conoscervi tutti prima o poi :roll:
Specialmente Mario :mrgreen:
PS:BEl RITMO NORY :wink:
:
Sono le 19,23 e ho finito anchio la giornata è stata dura ma celo fatta ragazzi ci sentiamo lunedi , se domani ce bello un girino lo faccio anchio.
Ciao Fabrizio a lunedi
Mario
:
Fabrizio non siamo molto lontani!!!!!!! Andiamo a bere un caffè da Mario??? la strada è facile.
Se però non te la senti di andare fino ad Abbiategrasso facciamo un giro ridotto tipo tradate-mozzate-gorla-busto e ritorno!!!!!
Ciao ciao.
:
--- Citazione da: "Fabrizio" ---Finalmente oggi sono riuscito a farmi un giretto con uno del club(Norysan)
Causa pioggia battente la"""super sfida sui tornati""non c'è stata ma è stato ugualmente bello :wink:
Spero di riuscire a conoscervi tutti prima o poi :roll:
Specialmente Mario :mrgreen:
PS:BEl RITMO NORY :wink:
--- Termina citazione ---
Grazie, speriamo di tornare più asciutti la prossima volta, credo di non aver mai preso tanta acqua in rapporto ai chilometri fatti!! :evil:
Beh! Riguardo al ritmo ho visto che ci stavi dentro bene, quindi avevi del margine :lol:
:
Dopo mendrisio verso varese ha anche peggiorato :roll: OOO ho letto che a momenti ti inchiodi in autostrada :!: va bè fin che sono solo spaventi e non si cade....
Ritornoalfuturo,se avro tempo volentieri ma....Perchè tutti vanno da Mario e non è mai Mario ad andare dagli altri :?: :twisted: Mario se abbassi il cavalletto quel bel coso si muove anche sai :?: :!: :?: Scherzo nèè :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa