La moto e la tecnica > Varie
CHILOMETRAGGIO
Member #951:
presa 10 agosto al 27 orrobre....8.100 km
e poi l'ho messa in letargo :cry:
causa lavoro e ...maltempo...... :oops:
:
--- Citazione da: "colbitz" ---presa 10 agosto al 27 orrobre....8.100 km
e poi l'ho messa in letargo :cry:
causa lavoro e ...maltempo...... :oops:
--- Termina citazione ---
...omissis ..... con la forza o con la dolcezza?...omissis :D
:
Ciao C1T , ma tu quanti km fai all'anno, ci chiedi un sacco di info (vedi che c'è già gente preoccupata x i conti all'estero , CIAO DUDU) :wink: e non ci dici niente di te , fai il misterioso . Sei vegetariano ? che macchina hai ? quantio km fai ? Pieghi ? La triumph xchè ? Dai su facci sapere , anzi al primo mezzo incontro che organizziamo vieni che ci facciamo una bella mangiata in compagnia , tanto hai visto che quando si tratta di mangiare all'FJR club italia non si scherza. :wink:
Member #951:
--- Citazione ---
...omissis ..... con la forza o con la dolcezza?...omissis
lei la piccoa con dolcezza.....
con forza mi devo trattenere....cacchio con sto tempo ...........
inizio marzo riattivo assicuraione...tagliando dei 20mila e poi......spero che smetta di venicare ogni fine settimana......o che ci sia la nebbia...e che la temperatura sia lazi sopra i 2 radi....
lucabu:
--- Citazione ---
lei la piccoa con dolcezza.....
con forza mi devo trattenere....cacchio con sto tempo ...........
inizio marzo riattivo assicuraione...tagliando dei 20mila e poi......spero che smetta di venicare ogni fine settimana......o che ci sia la nebbia...e che la temperatura sia lazi sopra i 2 radi....
:shock: :shock: :?: Colbitz, ma... semplicemente scrivi troppo veloce senza poi rileggere, oppure...sei straniero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ?
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa