La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
antifurto satellitare
Ricky:
Non viene consigliato
:
mi dai più info
:
Penso che sia un sistema molto utile in caso di furto, senza contare che alcune società di assicurazione con quel sistema,applicano sconti notevoli sulle polizze furto... :wink:
:
visto che alcuni scherzano su questo argomento lo faccio anche io: stavo pensando ad un qualcosa di tanto economico quanto iper-efficace: una fotografia di Rosy Bindi in tanga sul parabrezza con la dicitura: "se mi rubi sono tua". Ovviamente diviene, poi, necessario prevedere anche un bicchierino per raccogliere le offerte del potenziale ladro che, se normalr, di fronte a certe minacce rifiuta di sicuro il furto e preferisce farti un'offerta pur di non correre certi rischi.
ciao
Angelo (Rainbow)
:
Ho montao un Traker sulla mia Fjr, costo più che accessibile, ottimo funzionamento, sulla nostra moto nessun problema per il posto dove installarlo, ha le dimensioni di un pacchetto di sigarette, le due antenne si piazzano benissimo e non si vedono. Mi sono convinto l'anno scorso quando ad un amico hanno rubato la moto e dopo 2 ore l'aveva già ritrovata, grazie al traker.
Personalmente, visto il rapporto prezzo/prestazioni, lo consiglio caldamente.
Saluti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa