La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
antifurto satellitare
:
scusa quanto costa sia il traker che l'abbonamento?
:
Nessun abbonamento da pagare, il traket è un GPS + un cellulare ingegnerizzati in uno scatolino grande come un pacchetto di sigarette, gestiti da un software che ti consente veramente un uso semplice e veloce. Il costo del mio traker è stato di 110 euro circa, l'ho scelto fra diversi modelli sopratutto per affidabilità e versatilità.
Puoi istruire il traker per avvisarti se la moto viene spostata di tanti metri, oppure se va più veloce di.... oppure lo chiami e lui ti dice3 dove si trova, il tutto avviene a mezzo di SMS.
L'unica spesa aggiuntiva è una sim con caricati 10/20 euro per il traffico sms.
Ripeto, ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Ciao.
:
grazie
FJ1200:
il traket lo trovo da Mingarelli a Bologna ?
:
--- Citazione da: "risk51" ---Nessun abbonamento da pagare, il traket è un GPS + un cellulare ingegnerizzati in uno scatolino grande come un pacchetto di sigarette, gestiti da un software che ti consente veramente un uso semplice e veloce. Il costo del mio traker è stato di 110 euro circa, l'ho scelto fra diversi modelli sopratutto per affidabilità e versatilità.
Puoi istruire il traker per avvisarti se la moto viene spostata di tanti metri, oppure se va più veloce di.... oppure lo chiami e lui ti dice3 dove si trova, il tutto avviene a mezzo di SMS.
L'unica spesa aggiuntiva è una sim con caricati 10/20 euro per il traffico sms.
Ripeto, ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Ciao.
--- Termina citazione ---
Ciao Risk saresti così gentile da segnalare l'azieda che costruisce il tuo Traker ? Il sito o eventualmente dove lo hai acquistato?
Io ho girato un po sulla rete ma a meno di 400 eurozzi non si trova nulla quindi se il tuo funziona egregiamente x 110 why not !! Grazie
Many lamps
Piugenova
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa