La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
antifurto satellitare
:
Scusate se ripropongo il post finito in solaio ma credo possa essere di pubblica utilità il consiglio di Risk !!
Risk ci seiiiiiii !!!!!!!
Many Lamps
Piugenova
:
--- Citazione da: "Piugenova" ---Scusate se ripropongo il post finito in solaio ma credo possa essere di pubblica utilità il consiglio di Risk !!
Risk ci seiiiiiii !!!!!!!
Many Lamps
Piugenova
--- Termina citazione ---
Risk !!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
:
Buongiorno,
ero in viaggio.......
al link potete vedere quelle che ho momtato, la scelta comunque è abbastanza vasta, io ho scelto questo per alcune funzioni molto utili (tipo vedere direttamente la cartina con la posizione della bimba) e la possibilità di aggiornarnare il firmware
Il mio è stato acquistato per 110 euro, prezzo che ritengo congruo.
Se posso esservi di aiuto, ditemelo.
Ciao.
http://cgi.ebay.it/402-ANTIFURTO-LOCALIZZATORE-SATELLITARE-GSM-GPS-TRACKER_W0QQitemZ230458498602QQcmdZViewItemQQptZAntifurti?hash=item35a8659e2a
:
ciao a tutti, ripesco qst post visto che da qlc giorno la mia bestiolina (una fz8 nuova fiammante) è protetta da qst sistema
proprio il kx402 di cui si parlava
la mia esperienza per il momento è questa
1) azienda c-tech molto seria, oggetto arrivato perfetto e in tempi brevissimi
2) oggetto perfettamente corrispondente e aggiornato all'ultima versione firmware disponibile
3) installazione facile ed intuitiva
4) funzionamento gsm perfetto anche in garage
5) funzionamento gps perfetto, scarto di pochi metri
per il momento ho implementato solo lo "stacca motore" via sms, ma ho già pronti i sensori per la protezione del vano sottosella dove è alloggiato il sistema e un sensore urti/sollevamento è in arrivo.
i costi di gestione si limitano algi sms che il sistema invia come risposta ad uno squillo dei numeri autorizzati.
l'assorbimento è <33mA e ha una protezione che in caso di batteria sotto il 30% manda un sms, il sistema ha una batteria interna e se viene tagliata l'alimentazione in automatico invia un sms che avvisa dell'evento.
per il momento è a regime e spero non debba mai potervi dire che funziona :-D
:
Ho installato l'antifurto satellitare, un kit comprensivo di sirena, sensore di movimento e telecomando, acquistato su eBay per 100 euro.
Consiglio l'acquisto delle versioni con telecomado in modo da non dover tutte le volte attivare il sistema via SMS.
Il sistea funziona benissimo. Ho spostato la moto... la sirena è partita ed ho ricevuto un sms.
Ora una domanda.. qualcuno sa indicarmi dove trovare gli schemi dell'impianto elettrico della FJR 2004? Vorrei intervenire sull'accensione o su qualche altra sezione per bloccare la moto.
PS: ma solo io vedo caratteri così piccoli nel forum? :)
BK
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa