Area Libera > Off Topic - OT

FJR a Parigi!

<< < (5/7) > >>

dantefjr:
L'estate scorsa in giro per la Francia ne ho incrociate parecchie così, e li salutavo pure :wink:  :wink:  :wink:

jivaros:
CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOO :o

:

--- Citazione ---
L'estate scorsa in giro per la Francia ne ho incrociate parecchie così, e li salutavo pure  

--- Termina citazione ---

E soprattutto con che andature li vedi passare :shock:

Ricky:

--- Citazione da: "dantefjr" ---L'estate scorsa in giro per la Francia ne ho incrociate parecchie così, e li salutavo pure :wink:  :wink:  :wink:
--- Termina citazione ---

Come li salutavi con il lampeggio o con la mano?

:
Se questa estate facciamo il Verdon nel giro classico sopra il lago vi è una rotonda dove si svolta per fare il circuito in alta quota.
In quella rotonda trovate tutte le domeniche, una peugeot della gendarmerie e due FJR sempre delle gendarmerie.
Dalle 10 alle 16 sono li a beccare tutti i centauri che passano.

Io dalle parti di Rennes le Chateaux ho salutato due gendarmi in moto sulla FJR con la mano e a momenti mi arrestano ma la parte più bella è stata che loro parlavano FRANCESE ed io ITALIANO, io non mi sono manco sforzato di parlare FRANCESE e loro provavano a farmi capire prima che ero in contravvenzione per non aver messo la freccia all'uscita della rotonda. Prima me lo hanno detto in FRANCESE, poi in INGLESE e in SPAGNOLO ma visto che non riuscivamo a capirci se ne sono andati dandomi dell'italiano ignorante.
eh eh eh eh ma la multa non lo presa..  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa