Area Libera > Off Topic - OT
FJR a Parigi!
:
Però noto solo ora un dettaglio della gigantografia : I PARAMANI , quindi anche noi abbiamo il nostro gendarme ( Ricky56), gli mancani solo i led blu e le sirene . :wink:
Ricky che fai provvedi ? che così ai raduni ci apri la strada?????????? :mrgreen: :mrgreen:
Ricky:
--- Citazione da: "IlPancera" ---Però noto solo ora un dettaglio della gigantografia : I PARAMANI , quindi anche noi abbiamo il nostro gendarme ( Ricky56), gli mancani solo i led blu e le sirene . :wink:
Ricky che fai provvedi ? che così ai raduni ci apri la strada?????????? :mrgreen: :mrgreen:
--- Termina citazione ---
Ciao amico mio ci posso fare un pensierino però i pezzi devono essere Yamaha:wink:
:
Tutto a posto Riki ....ho appena chiamato il mio conce di fiducia.....venerdi' pomeriggio mi consegna i led blu ..il montaggio non presuppone acrobazie particolari......per le sirene invece i tempi d attesa sono un po' piu' lunghi .....Sono certo prima dell estate ...devo solamente aggiornare la canna......o la rete.....vedremo !!!! :D
leguf:
Per i paramani è una bazzecola:
http://www.fjrtech.com/getdbitem.cfm?item=30
Per i lampeggianti e la sirena la vedo più dura.
ciao - leguf
Member #951:
--- Citazione ---
I PARAMANI , quindi anche noi abbiamo.....
--- Termina citazione ---
suell moto della gendarmeria francese non mi sembrano paramani...ma piuttosto specchietti retrovisori maggiorati ...
coem si vede anche dai video youtube da te postati.....
cosi grossi e cos bassi magari hanno aneh funzione di riparare le mani ......!?!?!!!????!!!!??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa