Area Libera > Off Topic - OT
diamo i numeri ....
lucabu:
Non c'azzecca niente, però...visto che siamo in tema di numeri....
:arrow: Questo è il mio 500° messaggio :D
Complimenti a chi mi sopporta :roll:
Lamps
Ricky:
Lucabu ha scritto
Complimenti a chi mi sopporta
Lamps
Ti ringrazio tanto :wink:
:
--- Citazione da: "janni53" ---Bene i numeri li do pure io domani sono dal dentista un ponte di 3 denti 2800 euri con sconto,senza contare prima estrazzione pulizzia ecc altra botta
Dudu protesti fare delle convenzioni per i soci tipo mutua :wink:
--- Termina citazione ---
Beh Janni ...direi che 2800 euro di un ponticino composto di 3 elementi credo in oro porcellana sia una cifra che rientra nei parametri di una buona terapia.....a dire il vero' non vedo dove possa essere finito lo sconto....AZZZZZ......ciao a presto...Dudu
Franco:
Di tutti questi numeri qualcosa di assolutamente interessante da considerare c'è ed è tutto quanto concerne la Certosa di Padula, monumento splendido che vale un bel viaggio in moto visto che, al di là della bellezza della meta in sé, anche i dintorni sono sempre da scoprire. Consigliata senz'altro. Meditate, gente, meditate...
Franco
:
--- Citazione da: "dudu" ---
Beh Janni ...direi che 2800 euro di un ponticino composto di 3 elementi credo in oro porcellana sia una cifra che rientra nei parametri di una buona terapia.....a dire il vero' non vedo dove possa essere finito lo sconto....AZZZZZ......ciao a presto...Dudu
--- Termina citazione ---
:D Dudu devi x caso cambiare le gomme della macchina ? E sempre x caso ti vuoi rivalere su di noi ? Ciao amico :wink: :wink: :D :lol:
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa