Area Libera > Off Topic - OT
diamo i numeri ....
:
--- Citazione da: "IlPancera" ---Passerotto , dacci piuttosto i numeri buoni x il lotto :D :mrgreen:
--- Termina citazione ---
anche se non sono del Lotto ci vanno bene anche quelli del SuperEnalotto. Cosi possiamo dire di aver conosciuto uno che ha vinto :shock: :D :D
:
--- Citazione da: "ricky56" ---Ora che sono documentato vivo più tranquillo :D :D :cry:
--- Termina citazione ---
Oddio, proprio più tranquillo NO diciamo che siamo più Dotti anche se sarebbe meglio essere TOTTI... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lucabu:
Qualche numero lo do anch'io, ma sono numeri che mi fanno inc.....e!
- Pare che mi manchino 19 anni alla pensione
-Due anni fa me ne mancavano...19 :!: .
-Cinque anni fa invece ne mancavano...19 :shock:
...Bho...!?
(Chissà se nel frattempo l'FJR si sarà rinnovata; io spero di no, va benissimo così :wink: )
Lamps
(PS - Lo so che non c'azzecca niente, ma nemmeno i numeri di Passerotto sono molto in tema, a meno che non attengano al fatto che la mano é la più soggetta agli infortuni per i motociclisti...)
Ri-lamps
:
Lo sapevate che in bocca abbiamo 32 denti e se non andiamo almeno 2 volte l anno dal dentista nell arco di pochi anni si rischia di spendere 45000 euro per impiantarli.....?.. :D .....dudu
lucabu:
Dudu, questo è interesse privato in atto pubblico!
Invece...
Lo sapevate che in panza abbiamo circa 9 mt. di intestino e che se non andiamo almeno 1 volta al giorno a cag... :oops: esplodiamo come un palloncino?
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa