Area Libera > Off Topic - OT

cambiare nick -----------------------------

<< < (3/6) > >>

:

--- Citazione da: "lucabu" ---Bè, già che ci siamo, pure io avrei la stessa richiesta: da lucabu a Lucabù ("L" maiuscola e "ù" accentata).
Gian, tu che tutto vedi e tutto puoi....
Grazie
Lamps
--- Termina citazione ---
ù

non vale copiare!  :)

:

--- Citazione da: "Taliesin" ---Gian e se  invece  in maniera del tutto amichevole invece di limitarti a cambiare il  Nick mandassi  Cayenne al confino nell'omonimo luogo geogrfico, cosi che possa sfogare la sua curiosita sui pacifici abitanti dell'antistante isola del Diavolo? Ringrazio anticipatamente anche da parte sua  :D

noto che già mi ami  :)

preeeek!!

;)

:

--- Citazione da: "ricky56" ---Lucabu per quale motivo richiedi elle maiuscola e la ù accentata,  scusami per la mia curiosita :oops:

ma tu come mai sei così curioso? quale è il fine oscuro delle te tante domande? hahahaaaa!!!

:)

:

--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
Gian e se invece in maniera del tutto amichevole invece di limitarti a cambiare il Nick mandassi Cayenne al confino nell'omonimo luogo geogrfico, cosi che possa sfogare la sua curiosita sui pacifici abitanti dell'antistante isola del Diavolo? Ringrazio anticipatamente anche da parte sua

quoto a buso  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

in 2  mi amano

:

--- Citazione da: "dudu" ---Taliesin.........azz.........ti straquoto a STRABUSO........ :D

in 3 mi amano :)

però ricordate che il buso sè buso, e io se vedo un buso.....  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa