Area Libera > Off Topic - OT

<< < (7/20) > >>

:
Ohh che bel rieccomi a casa, UUeeiillaaaaaaaaa Banda di fuori di testa dei miei fratelli, che bolle di nuovo in pentola a parte la scemenza del Gian?
Gian se dici mezza parola su quella cosa, ti facciamo na operazione da manuale, io e chi tu sai; Per la continua della matassa il filo è sempre tra le tre silenti mani, che poi con la pastorella fanno quattro, perchè qui' se non t'inventi la rubrica telef/informativa sei perso: ecco il paradosso della credibilità al di fuori degli schemi, che non puo' esser tangente alla nostra vena creativa. Un giorno tutti sapranno: Vero Gian ???

:
Gian, falla pure bicolore, ma NON quel bicolore da Svizzero-tedeschi, scusami neh, con tutto il rispetto, ma qui lo chiamiamo cosi... :-)
Luca non dirlo al tuo conc mago dei motori che se non erro sta oltregottardo... altrimenti inizio a stargli antipatico prima ancora di conoscerlo... eheh.
Insomma, è un colore da göga...
Ma scommetto che tu ne hai pensata una bella vero ???

:
Se ti piace la birra ad esempio:

(questi sono 1200 dollari solo di verniciatura, e notate che il telaio è lucidato a specchio, tutto il resto cromato, cerchi, bulloneria, ok gli americani son pazzi, ma è un gran bel lavoro).

OK magari voi preferivate Nastro Azzurro :-)

:

--- Citazione ---
Ma scommetto che tu ne hai pensata una bella vero ???

--- Termina citazione ---

Ehhh Caro Kevlar....fuochinoooooo
per la birra no' grazie, ho smesso da tempo;-) ne ho bevuta piu' io in una settimana che tutti voi messi assieme in un anno;-) e poi con quello che cavalchiamo l'alcool per me è TABU'

:
Anche per me. (Tabu sulla moto).
La menata è che sei vuoi fare un raduno coi soci e berti una birra insieme devi rimanere a dormire.
Oppure ti devi far portare, che con la tua moto personale non funziona ovviamente... (la mia me la guido solo io).

Comunque quando i veicoli non son di mezzo una birretta ogni tanto me la faccio volentieri... :-)
E comunque meglio quello come "sponsor" che una marca di sigarette (quelle si che fan male).
Vabbè, punti di vista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa