Area Libera > Off Topic - OT
:
Grazie a tutti per i complimenti! :-)
In ordine:
- per Fabio: la carena non te la ridò più neanche se me la paghi!!! ;-) E' vero, la fase 1 è stata la più stressante! :-)
- per Roberto: il serbatoio è verniciato... OVVIAMENTE!!!!! Ma ci ho già applicato il tanksplatter per evitarne i graffi...
- Per Dante: vai a vedere sul mio sito... trovi molte foto e un mio parere (in sintsi: vale l'acquisto!)
- Per Teerex: sono d'accordo con te, ora faremo un bell'articolo tecnico in materia a 4 mani, con le foto a corredo! :-)
Per chi ha voluto lasciare un pensiero sul mio Guestbook... sniff :cry: sono commosso per le belle parole che avete scritto, GRAZIE! :oops:
:
Molto bella, se proprio devo essere pignolo, fosse stato un rosso più acceso invece del bordeaux metalizzato (credo sia quello)sarebbe stato il massimo
:
--- Citazione da: "norysan" ---...se proprio devo essere pignolo, fosse stato un rosso più acceso invece del bordeaux metalizzato (credo sia quello)sarebbe stato il massimo...
--- Termina citazione ---
MARIO! Digli tu qualcosa!!! ;-)
:
Il successo di Gian mi ha convinto a passare al bicolore,
eccola !
:
Roberto,
che pasticcio hai combinato col Photoshop? Togli la rete dal sedile posteriore della moto e avvolgitela attorno alle manine... :twisted:
Teerex
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa