Area Libera > Off Topic - OT

<< < (19/20) > >>

:

--- Citazione da: "lucayama" ---Svelateci un segreto: Ma la scelta e la disposizione dei colorori l'avete preparata sul PC, vero?
--- Termina citazione ---

Ciao Luca due risposte in una sola:

No, non sono ancora uscito in di' di pioggia....
La disposizione dei colori non l'ho provata a PC, in quanto avevo come esempio... la versione bicolore ufficiale! Lo scambio di carena con Fabio mi/ci ha permesso di valutare l'effetto dell'abbinamento dei colori... a quel punto il gioco era fatto!

:
E di  farne una sullo stile della mamma, cosa ne pensate ?

:
Gian se non ci fosse la moto avrei detto che ti avevano rinchiuso in uno di quei manicomi, con pareti bianche imbottite per non farti male :lol: . Ho hai semplicemente avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con Sarix? :twisted:  :twisted:
No perchè la sensazione che dai è mproprio quella del matto. :shock:
Se posso permettermi Presidente , in fotografia stai molto meglio stempiato e quasi senza capelli ,come li sopra .
Scusa se mi sono permesso, ma dato che questo forum è visitato da migliaia di persone , non vorrei  fosse data , al nostro,presidente una nomea che non merita.
Consiglino........Togliti e lascia solo la moto.

Mario

:
Ho visto la moto del presidente dal vivo,
vi posso assicurare che è meglio delle foto,
il bicolore la snellisce.

Ciao

:

--- Citazione da: "r.pedrocchi" ---Ho visto la moto del presidente dal vivo,
vi posso assicurare che è meglio delle foto,
il bicolore la snellisce.
Ciao
--- Termina citazione ---

Bugie bugie.... Vi informo che il caro Pedrocchi ( che va in giro con la moto piena di calcinacci) piuttosto che fare 200 mt a piedi, ha preferito non vedere la moto fidandosi del mio resoconto!!!
Beccato!!!  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa