Area Libera > Mototurismoterapia

ADDIO ROBERTO

<< < (3/21) > >>

:
Che brutta notizia stamattina! Io e Natalia stentiamo a crederci..........Il panterone sempre allegro, goliardico, sempre pronto a mitigare gli animi, ad invitare a non correre....era da poco che ci eravamo sentiti per progettare altre scorribande insieme........siamo veramente allibiti, attoniti, senza parole........alla moglie che abbiamo conosciuto all'Arrosticini party (già ne progettava un altro) le più sentite condoglianze, le siamo vicini anche perchè noi già ne sentiamo la mancanza figuriamoci la famiglia
Laddove adesso tu sei Roberto e ci guardi dall'alto io e Natalia vogliamo dirti che ti ricorderemo con la tua faccia da bonaccione, sempre allegro e ricorderemo quando per la prima volta ti vedemmo con la tua maglietta con l'immagine della pantera che poi avresti indossavto sempre agli incontri del club
Ecco così ti ricorderemo e ti porteremo nei nostri cuori

Ricky:
Riamngo sconcertato. Avevo conosciuto una persona semplicemente fantastica la prima volta alla fiorentinata e poi l'ho rincontrato a Sant'angelo in Vado con la sua moto riconoscibile in mezzo a mille. Tantissime condoglianze alla famiglia da Riccardo e Barbara

:
..... ciao Robe'!!!

:
Condoglianze alla famiglia.

Fabio:
:((((((((

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa