Area Libera > Mototurismoterapia

ADDIO ROBERTO

<< < (5/21) > >>

Moio:
Volgendo lo sguardo al calendario, la sua motona ci ha accompagnato per tutto il mese di febbraio.
Ci rattrista profondamente questa notizia, abbiamo avuta la fortuna di conoscerti ed apprezzare la tua disponibilità, l’entusiasmo, le parole franche e l’amicizia sincera.

Abbiamo condiviso molti chilometri assieme, ma ancora molti ne mancavano.
Il destino ha voluto differentemente.

Ciao Roberto, da lassù, in groppa alla tua Pantera proteggici ancora.

Maria Pia e Gabriele con Lara esprimono le più sentite condoglianze alla moglie Elena e alle figlie.

dantefjr:
ho appreso stamane la sconcertante notizia... Non riesco a crederci, tu, che eri la simpatia in persona..sempre allegro e sereno, con la tua panterona nera portavi gioia a tutti quelli che viaggiavano con te... Mi mancherai .... Mi ricordo ancora le risate che ci siamo fatti quella notte che ti ho ospitato a casa mia.... Sarai sempre nel mio cuore.....
sentite condoglianze alla tua famiglia...

bobobest:
non lo conoscevo di persona pero ceravamo sentiti per i rialzi per la mia moto.
molto gentile e disponibile.
sentite condoglianze alla famiglia.

bobobest

:
Sono la figlia di Roberto, vi ringrazio tanto per le belle parole.
Papà vi adorava e mi parlava sempre di voi, mi faceva leggere o post più divertenti...
Vi ringrazio tanto per tutte le belle emozioni che gli avete dato.
I funerali si terranno domani alle 15,30 (non alle 16,30). Probabilmente gli amici del Motoclub Pescara faranno un piccolo corteo per scortarlo da casa fino alla Chiesa.

Grazie ancora,
Manuela.

Member #951:
Mai conosciuto di persona....scambiato qualche parola sui vari forum.....con molta simpatia ed ironia....una persona di grande disponibilità per quanto mi sembrato......

....SE UN GRUPPO é UNITO E DEGNO DA DEFINIRSI TALE.....NESSUNO....PERDE MAI IL SUO POSTO.........!!!!

condoglianze alla sua famiglia...

in bocca al lupo per questo tuo viaggio Pantera...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa