Area Libera > Mototurismoterapia
ADDIO ROBERTO
:
L'ho conosciuto l'anno scorso a Manfredonia con gli altri del Sud. Non ho parole....
Condoglianze alla famiglia. Domani alle 15,30 con la mente saremo tuitti a Pescara a salutare Roberto.
Member #174:
Siamo sinceramente addolorati della morte improvvisa di Roberto,e siamo vicini alla famiglia in questo momento di grande dolore.,
Enrico e Mariagina
lella:
Cara Manuela,
come dice qui sopra Alessandro/Templar siamo noi a dover ringraziare per aver goduto dell’ amicizia di tuo papà.
Noi siamo sparsi per tutta l’Italia ma siamo uniti da un filo di amicizia, affetto, stima e rispetto reciproco che ci rende più uniti di tanti che sono realmente vicini.
Abbiamo avuto modo di conoscere tuo papà, e tua mamma, alla quale va il nostro abbraccio più sincero, in occasione del raduno in Abruzzo. Ci ha fatto da guida, insieme altri, e ci ha trasmesso l’amore per la sua terra che ancora non aveva conosciuto i tristi momenti del terremoto. Ricordo, come molti altri, che si è presentato al primo incontro pieno di entusiasmo e di allegria con il suo vino da offrire. E da quel momento ha fatto breccia nel cuore di tutti come un grande amico, allegro, sincero e spontaneo.
Un senso di vuoto e tristezza ci accompagna da questa mattina quando abbiamo appreso la notizia. Accettare queste cose è difficile, ognuno nel proprio cuore deve trovare le risposte.
Vi stringiamo in un abbraccio immenso.
Francesco e Luisella
Depo:
Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia per la scomparsa improvvisa di Roberto... che dire, era veramente una gran bella persona di cui sicuramente sentiremo la mancanza.
:
Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia per la scomparsa di una grande persona.
Armando e Cinzia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa