Area Libera > Mototurismoterapia
ADDIO ROBERTO
tatanka:
Caro Roberto rimarrai sempre nei nosti cuori.....
Ti salutiamo con affetto e ti auguriamo buon viaggio.
Massimo e Simona.
gianmarco:
A tutti i soci presenti in questo momento, volevo comunicare che ho fatto preparare un cuscino di fiori a nome del club FJR 1300.IT. Oggi pomeriggio saro' presente ai funerali insieme al buon Marcello. Cerchero' di portare le condoglianze da tutta la grande famiglia.
Gianmarco.
Member #126:
--- Citazione da: "gianmarco" ---A tutti i soci presenti in questo momento, volevo comunicare che ho fatto preparare un cuscino di fiori a nome del club FJR 1300.IT. Oggi pomeriggio saro' presente ai funerali insieme al buon Marcello. Cerchero' di portare le condoglianze da tutta la grande famiglia.
Gianmarco.
--- Termina citazione ---
Grazie Carlo! Sono certo che tu e Marcello saprete far sentire alla famiglia, a nome di noi tutti, la sincera e commossa partecipazione del Club.
:
Sono senza parole!
Ho conosciuto Roberto in occasione della Fiorentinata.
Abbiamo subito simpatizzato e scherzato sui nostri NIck (Panteranera e Kobra).
Una persona splendida.
Sentite condoglianze alla Famiglia
lella:
--- Citazione da: "baloo" ---
--- Citazione da: "gianmarco" ---A tutti i soci presenti in questo momento, volevo comunicare che ho fatto preparare un cuscino di fiori a nome del club FJR 1300.IT. Oggi pomeriggio saro' presente ai funerali insieme al buon Marcello. Cerchero' di portare le condoglianze da tutta la grande famiglia.
Gianmarco.
Grazie Carlo! Sono certo che tu e Marcello saprete far sentire alla famiglia, a nome di noi tutti, la sincera e commossa partecipazione del Club.
Grazie anche da parte mia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa