Area Libera > Off Topic - OT
PROPOSTA IN MEMORIA DI PANTERANERA
Templar:
Io me lo ricordo così.
http://picasaweb.google.it/alessandroarmillei/ArrosticinoDay16E170509#
:
scusate, non ho trovato il primo post e quindi lo scrivo qui, roberto ed io ci siamo incontrati una sola volta con le rispettive famiglie, credo di aver conosciuto pochissime persone come lui, brillante e umile, generoso e simpatico, abbiamo passato un paio di giorni insieme, tra un arrosticino e un buon caffè, io ho scoperto della sua "partenza" in maniera goffa e brutale, l'ho telefonato al cellulare e sono sbiancato quando la moglie mi ha informato della cosa, ero senza internet e non sapevo niente, ragazzi non sto nemmeno a dirvi come mi sono sentito quella giornata! io al raduno nonostante i buoni propositi non riesco a partecipare, la casa nuova ha assorbito un bel po di soldi futuri (oltre ai presenti) e la moto che consuma in maniera troppo irregolare mi consiglia di non forzarla troppo, per ora gitarelle nei dintorni da 300km al massimo ma credo che sia giusto e bello dedicare un sorriso e il raduno al grande roberto, è solo la mia opinione, per carità, conosco di presenza pochi di voi e non sono mai riuscito a venire a gite e raduni ufficiali, ma ci tenevo a salutarlo anche qui
:
mi associo con piacere alla maggioranza è giusto cosi
:
Io non ho avuto il piacere di conoscere Roberto, ma penso che intitolarGli il Raduno 2010 sia veramente una cosa bella, la sua dipartita, vissuta sul sito, mi ha lasciato comunque un senso di profonda amarezza, dicasi la stessa cosa per Renato, di cui ho letto i fatti accaduti, sul Sito.....
:
per quanto io non abbia avuto la possibilità di conoscere la persona in questione mi piace molto questa idea di ricordarlo anche così.
Angelo (Rainbow)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa