Area Libera > Off Topic - OT

Nuova Yamaha Super Tenèrè

<< < (6/7) > >>

lucabu:
Appena esce l'FJR bi-fuel (benzina e metano, oppure benzina e GPL) me la accatto subito :lol: !
Anzi, se la fanno tri-fuel meglio ancora (e perchè non benzina-metano-GPL-gasolio :wink: ?);
e la voglio con doppio sidecar, uno a dx e l'altro a sx...sennò le bombole dove le metto?
Lamps

:
........le bombole le possiamo mettere dietro la schiena Luca.....tipo sommozzatore.... :mrgreen:

:
Bella moto, tecnologicamente evoluta, i 261 Kg in ordine di marcia forse si riferiscono anche con il pieno di benzina, in caso contrario è pesante.
Il TDM 1200 si differenzierebbe solo dalle gomme, non credo che valga la pena, almeno in Italia, di farlo.
Il Super Teneree è più modaiolo.

Franco:

--- Citazione da: "ghibli" ---Dovrebbe uscire anche l'africa twin con il 1200 v4...........
--- Termina citazione ---

I mi chiedo quanto pesino queste moto: una enduro da 260 kg. per me è un controsenso.
Inoltre la Superteneré, volutamente, ha uno stile "déjà vu" che mi ha un po' stancato. E' una scelta che rispetto, sia chiaro, ma personalmente avrei preferito un impatto visivo totalmente innovativo: tutt'altro che esaltante

:
secondo me tu Franco sei un po' bastian contrario nel senso che riesci ad andare sempre controcorrente......Non e' per caso che quando decidi di ritrovarti con il tuo Kawa ai raduni ....fai il giro all incontrario....?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa