Area Libera > Off Topic - OT
E' andata...
:
ciao ARMANDO devi sapere che nel pomeriggio la signorina lo portata in lessinia sui miei monti ,ai lati della strada muro di neve di oltre un metro temperatura segnava 3 gradi,piu' la cavalco e piu' mi piace.vedo che ne hai gia' nostalgia, e ne cerchi una.bisogna stare attenti alla potenza che eroga,beve un po' ma non si ubriaca,tiene bene la strada.penso di andare a NAPOLI ISCHIA da CICINIELLO cosi' la provo sulla distanza. ciao a tutti.
:
--- Citazione da: "roky" ---ciao ARMANDO devi sapere che nel pomeriggio la signorina lo portata in lessinia sui miei monti ,ai lati della strada muro di neve di oltre un metro temperatura segnava 3 gradi,piu' la cavalco e piu' mi piace.vedo che ne hai gia' nostalgia, e ne cerchi una.bisogna stare attenti alla potenza che eroga,beve un po' ma non si ubriaca,tiene bene la strada.penso di andare a NAPOLI ISCHIA da CICINIELLO cosi' la provo sulla distanza. ciao a tutti.
--- Termina citazione ---
Ciao Doriano, sono molto contento che tu ti goda la "signorina" vedrai che ti darà tante soddisfazioni !!
In quanto a me ovviamente la ricerca dell' FJR 2001 è al momento solo una vaga intenzione (prima devo acquistare un altro box...) però sarebbe una simpatica idea per seguirvi in qualche giro e restare ancora la davanti !!
Spero nel frattempo che mi arrivi presto il VN così come promesso dal conce.
A presto e divertiti !!
Armando
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa