La moto e la tecnica > 20.000 km
tagliando 20.000 (2010)
:
--- Citazione ---
Anch'io già fatto tagliando dei 20.000 come da libreto manutenzione euri 417.00
--- Termina citazione ---
Mi sembra un pò tantino 417 euro per il tagliando dei 20.000km, hai idea di cosa ti abbiano fatto??
Hai20.000 dovrebbe essere previsto: sostituzione delle candele, del filtro aria, del filtro olio, olio cardano, olio motore e controlli vari.....io se non ricordo male, mettendo un filtro aria più "sportivo" (costa un pò di più ma non si cambia più ma si lava quando serve, tipo K&N) avevo speso poco meno di 300 euro...... :roll: :roll: :roll:
tatanka:
Ho appena fatto il tagliando dei 60000,candele,olio motore,filtro olio,filtro aria,olio cardano e collegamento elettrico basetta del navigatore satellitare a 200 euro.
dantefjr:
--- Citazione da: "ruggine" ---purtroppo è vero ci sono sempre differenze tra i prezzi dei ricambi e la manodopera tra conce !.....ma in teoria, ripeto teoria, i tagliandi se il conce segue il libretto di manutenzione , i prezzi e le ore lavorate per il tagliandi scritti sul libretto , dovrebbero essere imposti dalla casa madre e uguali per tutti !!! :evil: :evil:
Ps. ma dantefjr, avevi le catene montate sulla moto nella foto?? :shock: :shock:
No... La foto me l'ha scattata Rossanix in occasione del giro Slovenia/Croazia a Pasqua del 2008.. Quella Mattina appena varcata la frontiera Slovena da Trieste ci siamo imbarcati in una buffera di neve con temperatura a meno 2... Siamo riusciti ad arrivare in albergo a Mali Lossini sull'isola di Cress a sera tarda verso le 20 /21 :roll: :roll: Eravamo partiti da Verona alle 8 di mattina :twisted: Su cinque moto purtroppo quattro son cadute....però senza gravi danni..
Ricky:
--- Citazione da: ricky56 ---Anch'io già fatto tagliando dei 20.000 come da libreto manutenzione euri 417.00
Sono andato a prendere la fattura vi metto le voci:
filtro aria €. 33.65
filtro olio €. 17.29
olio motore modul 5100 €. 81.60
4 candele ngk €. 33.60
olio cardano €. 25
smaltimento rifiuti €. 3.60
materiale di consumo €. 8.40
La manodopera che ho sommato al tagliando era compresa del montaggio
protezione piedi €. 189.14
protezione mani €. 189.14
seal set €. 144.1
Scusate ho sbagliato :oops: :oops: :oops:
:
A 40000 km: 1 LT olio cardano € 8,0 ( ci faccio 4 volte) 5LT olio motore € 50 rimasto 0,75 ,1 filtro olio originale €10, candele ancora perfette,registrazione valvole consigliato da alcuni ma sconsigliato da amico conce. che ne aveva già fatte 4 ai 40000 ed appurato che era ancora tutto perfetto.La scorsa estate filtro aria €30 originale dal conce.
Il lavoro fino a quel punto lo faccio io da quando è fuori garanzia (sempre fatto anche nelle mie auto) e TOT.spesa€ 68 con altri 4 cambi per cardano rimasti.
Mi era stato fatto preventivi che variavano dai 480 ai 670 € compreso valvole DICONO LORO ma..venivano poi fatte?????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa