La moto e la tecnica > Meccanica generale
contraccolpi al cardano
:
qui troverai molte risposte alle tue domande. :)
http://www.powercommander.it/it/aiuto_faq.html
non si tratta di un accessorio originale e tanto meno bisogna sostituire la centralina originale.
va solo montata in aggiunta a quella originale.
:
Salve a tutti ed in particolare al nuovo arrivato FELSER. anch'io posseggo una 2001 ed anch'io avevo riscontrato all'inizio i tuoi problemi. Per il grattamento della prima ho risolto mettendo l'olio Motul 10 /60 piggiando la leva frizione qualche secondo in più e velocità di piede nell'inserimento della prima. Discorso CARDANO ovviamente sostituire l'olio cardano e fai passare un po di tempo per abbituarti alla guida dell'fjr.
P.s.x felser: sarei lieto di ricevere il manuale d'officina in ITALIANO la mia e-mail è: leonardodavinci1900@libero.it ringrazio anticipatamente
:
Ecco felser puoi mandare il tutto a: fazer71@gmail.com
Grazie mille!!
felser:
Ciao a tutti,
fatto il cambio olio e il cambio del liquido freni con spurgo della frizione, le cose sono migliorate un pò con con la frizione, anche se, quando regolo la leva in posizione 3 che mi è molto più comoda, ritorna un certo indurimento nell' inserimento delle marce, e principalmente della 1a , che comunque non gratta più come prima. Ho messo il Bardahl xtc c60 10w40. Il problema del beccheggio on-off ai bassi regimi c'è ancora, e in attesa di smontare la coppia conica del cardano per vedere fisicamente come sono fatti questi rasamenti, di poterli misurare ed eventualmente farmeli costruire su misura da un tornitore, vorrei qualche notizia più dettagliata sulla centralina " power commander " da qualcuno che l' ha montata, se ha risolto il problema oppure solo attenuato. La testimonianza descritta sul sito di cui il link di " mototoposuper " sembra più che altro propaganda pubblicitaria, funge veramente tanto bene? Da alcuni ho sentito pareri opposti, che la moto diventa ancora piu "cattiva" e che questa centralina serve solo per andare più forte in autostrada.Chi l' ha montata si facesse .....sentire
Ciao a tutti da Felice
:
la moto puo diventare anche cattiva :
e si puo farla andare forte anche in autostrada , tutto dipende da cosa vuoi ottimizzare del rendimento della moto.
ovviamente qui la faccenda si complica, perche bisogna fare mappature personalizzate.
su questo forum ce ne sono diversi che le hanno montate e ne sono soddisfatti.
aspetta che leggono e sicuramente ti risponderanno. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa