La moto e la tecnica > Meccanica generale

contraccolpi al cardano

<< < (7/8) > >>

:

--- Citazione da: "scossa" ---Caro felser da quanto leggo il "difetto" che riscontri non sia dovuto al cardano ma come giustamente riportato da mototoposuper sia dovuto al fastidioso on-off legato al fatto che le nostre moto son ad iniezione elettronica e non a carburatore e quindi con un erogazione meno fluida, dovuta a vari fattori....
A questo punto direi che con un opportuna messa a punto dovresti attenuare il problema :wink:

P.S. Se il manuale d'officina fosse su un supporto digitale mi piacerebbe poterlo visionare....curiosità da autoriparatore :wink:  :wink:  :wink:
--- Termina citazione ---
anche la mia aveva lo stesso problema( 2003 con75000km)risolto facendo frizione nuova abbiamo notato una differenza tra i dischi frizione vecchi e quelli nuovi !!!! quelli nuovi favoriscono di più la lubrificazione probabilmente è un difetto.... ora  la moto è perfetta per il cardano la mia non ha problemi!!!! ciao

:

--- Citazione ---
mi puoi postare il link della mappa di Ferracci?

--- Termina citazione ---

Penso proprio di essermi spiegato male: io ho i grafici di potenza e carburazione con e senza PC: è un Jpeg, se vuoi te lo mando
Facci sapere riguardo al consumo: sono mooooolto interessato alla PC...

LazyBear:

--- Citazione da: "Ago" ---
--- Citazione ---
mi puoi postare il link della mappa di Ferracci?

--- Termina citazione ---

Penso proprio di essermi spiegato male: io ho i grafici di potenza e carburazione con e senza PC: è un Jpeg, se vuoi te lo mando
Facci sapere riguardo al consumo: sono mooooolto interessato alla PC...
--- Termina citazione ---

Ok grazie lo stesso, era solo una curiosita'. Diamo tempo al tempo (in senso climatico), terminato (si spera) questo supplemento d'inverno di cui tutti sentivamo nel profondo la mancanza spero proprio di poter dare inizio alle danze... traccero' con cura i consumi e li postero' ben volentieri.

felser:
Ciao a tutti,
Ho letto con molto interesse tutti i vostri interventi, e dalle varie testimonianze mi sembra di intuire che la power commander risolve il problema che più mi stà a cuore,( il fastidiosissimo on-off) addirittura con la mappatura standard.Per quel che mi riguarda va già più che bene così, dal momento che originale com'è questa moto, per me, ha già potenza in abbondanza che probabilmente non avrò mai modo di sfruttare.
@scica
dalla moto io desidero solo fluidità ai bassi regimi per capirci intorno ai 1500-2000 giri,  che sia costante e graduale in erogazione appena si tocca il gas, senza dare la classica botta di cardano. Non mi interessa esasperare le prestazioni.
a presto.

zinato:
Ordinato la power comande, speriamo siano soldi ben spesi appena provata ci sentiremo per le impressioni di guida ciao a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa