Area Libera > Off Topic - OT
Finalmente... PISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:
devo dire che pur essendo una pista kart ha un paio curve non male è stato rifatto l'asfalto da poco insomma può andare ottima per divertirsi ciao
:
Complimenti Natalino sono felice che ti sei divertito con la tua piccola!!!!
Ma cosa è successo a Papà? spero nulla di importante sicuramente qualche CAMURRIA..papa' avra' capito... comunque un abbraccio a te e a tutta la tua meravigliosa famiglia che ho avuto il piacere di conoscere ... :wink: :wink:
:
--- Citazione da: "lucabu" ---
--- Termina citazione ---
sembravi un paperino, invece sei un tecnicone! :) ;)[/quote]
Diciamo che ero Paperino in circuito: in pista pasticci ne ho fatti parecchi :wink: :D !
Lamps[/quote]
che differenza c'è tra pista e circuito ?
di che tipo di pista e di circuiti parli?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
lucabu:
--- Citazione da: "Cayenne" ---
--- Citazione da: "lucabu" ---
sembravi un paperino, invece sei un tecnicone! :) ;)
Diciamo che ero Paperino in circuito: in pista pasticci ne ho fatti parecchi :wink: :D !
Lamps[/quote]
che differenza c'è tra pista e circuito ?
di che tipo di pista e di circuiti parli?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:[/quote]
Nessuna differenza, è logico: solo che volevo evitare la ripetizione dopo i due punti...
Lamps
kenny:
Bene....... un'altro kenny....... !
Ciao Djnatalino
Continua così...... ma non esagerare........Non aver fretta...... Cerca il limite con calma....... Altrimenti rischi di superarlo senza accorgertene........ e ciò è bene che non avvenga......!
E più che altro attenzione alla stanchezza...... La pista frega, poichè i riflessi mutano con il passar del tempo, cambiano i tempi di reazione....... l'impegno e la tenzione crea una forte carica di adrenalina che non fa avvertire lo sfinimento........ ma c'è..... e le reazioni non sono le stesse.!
La stanchezza in pista è come il colpo di sonno in auto....... non si avverte quando arriva....... !!!
Ciao Lido
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa