Area Libera > Off Topic - OT

Finalmente... PISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<< < (4/5) > >>

:
devo dire che pur essendo una pista kart ha un paio curve non male è stato rifatto l'asfalto da poco insomma può andare ottima per divertirsi ciao

:
Complimenti Natalino sono felice che ti sei divertito con la tua piccola!!!!
Ma cosa è successo a Papà? spero nulla di importante sicuramente qualche CAMURRIA..papa' avra' capito... comunque un abbraccio a te e a tutta la tua meravigliosa famiglia che ho avuto il piacere di conoscere ... :wink:  :wink:

:

--- Citazione da: "lucabu" ---
--- Termina citazione ---

sembravi un paperino, invece sei un tecnicone! :) ;)[/quote]
Diciamo che ero Paperino in circuito: in pista pasticci ne ho fatti parecchi :wink:  :D !
Lamps[/quote]

che differenza c'è tra pista e circuito ?
di che tipo di pista e di circuiti parli?
 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

lucabu:

--- Citazione da: "Cayenne" ---
--- Citazione da: "lucabu" ---

sembravi un paperino, invece sei un tecnicone! :) ;)

Diciamo che ero Paperino in circuito: in pista pasticci ne ho fatti parecchi :wink:  :D !
Lamps[/quote]

che differenza c'è tra pista e circuito ?
di che tipo di pista e di circuiti parli?
 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:[/quote]
Nessuna differenza, è logico: solo che volevo evitare la ripetizione dopo i due punti...
Lamps

kenny:
Bene....... un'altro  kenny....... !

Ciao  Djnatalino

Continua così...... ma non esagerare........Non aver fretta...... Cerca il limite con calma....... Altrimenti rischi di superarlo senza accorgertene........ e ciò è bene che non avvenga......!
E più che altro attenzione alla stanchezza......  La pista frega, poichè i riflessi mutano con il passar del tempo, cambiano i tempi di reazione....... l'impegno e la tenzione crea una forte carica di adrenalina che non fa avvertire lo sfinimento........ ma c'è..... e le reazioni non sono le stesse.!
La stanchezza in pista è come il colpo di sonno in auto....... non si avverte quando arriva....... !!!

Ciao   Lido

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa