Area Libera > Off Topic - OT

Finalmente... PISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<< < (2/5) > >>

lucabu:
Complimenti Djnatalino!
Posso capire benissimo...
La prima volta che in pista mi è capitato di toccare l'asfalto col ginocchio è stato forse più bello della prima volta che...insomma, voi mi avete capito :wink: .
Però attenzione: non sempre toccare l'asfalto col ginocchio è sintomo di una bella piega: Randy Mamola era così sporto dalla moto che poteva toccare a terra pure in rettilineo!
E comunque il tempo buono in pista non necessariamente arriva se si tocca l'asfalto a tutte le curve; a volte è preferibile una traiettoria più dolce, meno accentuata, che non richiede di sfregare le saponette...Specialmente nelle 'esse' piegare troppo può far perdere tempo.
Comunque l'orgasmo della prima saponetta che sfrega in terra è una cosa che ti rimane per sempre :lol: .
Lamps

:
:-) bè caro lucabu insomma è meglio l'altra prima volta.... almeno x me :-) grazie x i consigli... è stao bellissimo quando sn scesodalla moto e mi sn guardato le saponette... devo dire cmq che ho toccato molto di più la destra... nn so xchè...
papà se mi vuoi vedere quando sali a cs possiamo andare... giusto x farti vedere :-) :-) :-)

:
grande ! deve essere una bella esperienza  :wink:

Member #174:
Complimenti Djnatalino bella esperienza !!! ma dimmi hai sempre la Ducati ??

jivaros:
Congratulazioni continua così :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa