Area Libera > Off Topic - OT

Il timore e la paura dell improvvisata....

<< < (5/5)

:
Io,viaggio tutti i giorni in auto circa 60.000 km all'anno e la paura è quella che mi ha salvato più di una volta,in moto invece ho paura in montagna quando sono sull'orlo del precipizio cerco di stare sempre in mezzo la strada e poi ci vogliono mille occhi e un pò di fortuna non guasta....in bocca al lupo a tutti.

dantefjr:

--- Citazione da: "roby" ---
--- Citazione da: "dudu" ---Certo , credo che ogni motociclista abbia avuto nella propria esperienza di viaggiatore modo di avventurarsi in situazioni improvvise e profondamente inaspettate da mettere a repentaglio l entusiasmo di un viaggio.....Quale è la paura che ci accompagna nei nostri viaggi..........
--- Termina citazione ---

Grandioso Roby :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:

--- Citazione da: "dudu" ---Certo , credo che ogni motociclista abbia avuto nella propria esperienza di viaggiatore modo di avventurarsi in situazioni improvvise e profondamente inaspettate da mettere a repentaglio l entusiasmo di un viaggio.....Quale è la paura che ci accompagna nei nostri viaggi..........

Primo posto: la morte!
Secondo posto: l'invalidità permanente!

devo continuare? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

nel dubbio strizziamo!

lampzzz!

FJ1200:
Mi sono lanciato 77 volte ed il paracadute si e' sempre aperto;  ho percorso migliaia di km in auto ed in moto e sono sempre ripartito; poco tempo fa stavo per lasciarci le ...la pelle mentre con i piedi per terra e da fermo sono scivolato mentre sostituivo un attrezzo del mio motocoltivatore, spento . Gas e occhi aperti sempre ma che poi vada come deve andare !

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa