Area Libera > Off Topic - OT
BMW K1300GT ... non mi dispiace per nulla! Che ne dite ????
dantefjr:
--- Citazione da: "Cayenne" ---
--- Citazione da: "dantefjr" ---La carena mi sembra il muso di un camion, senza graffica fa abbastanza schifo, sicuramente sarà comoda, però la Nostra............ è meno imponente .... è unica..
--- Termina citazione ---
come ho scritto prima la FJR esteticamente è molto più proporzionata e sportiva, ma l'estetica non è tutto, io guardo la sostanza innanzitutto, cioè quello che può darmi all'atto pratico nell'utilizzo, non quando è posteggiata
Non tutte possono essere come la Tiger, che nella ua categoria di moto, secondo me per un uso su strada è la migiore in assoluto sia esteticamente che nell'utilizzo :) :)
lamps! :D
Comunque sia, a me fa c***** :!: :!: :!: :!:
Franco:
Io credo che sia un'ottima moto ma troppo cara come rapporto prezzo/qualità. La Kawa GTR sembra essere più affidabile e per me è assolutamente una alternativa più vicina alla FJR ed infatto l'ho scelta e ne sono assolutamente contento. D'accordo anche sulla carenatura che, vista di fianco e malgrado la nuova apertura, continua a sembrare un po'm da frigorifero ma nel complesso la moto è molto bella, potente e piace molto anche a me. Chissà che non sia la prossima, a meno che non esca una nuova FJR con caratteristiche di effettiva novità, però, non certo un lifting perché ne ho già avute due e vorrei provare, nel caso, qualcosa di nuovo.
Comunque se hanno voluto metter su dei cavalli hanno dovuto fare una moto stile giap col loro marchio e qualche menatolo accessorio per differenziarsi, ma l'hanno fatto bene e la stessa cosa (anzi meglio) è stata fatta con la nuova 1000. Che bomba, gente!
Franco
:
--- Citazione da: "Franco" ---Io credo che sia un'ottima moto ma troppo cara come rapporto prezzo/qualità. La Kawa GTR sembra essere più affidabile e per me è assolutamente una alternativa più vicina alla FJR ed infatto l'ho scelta e ne sono assolutamente contento. D'accordo anche sulla carenatura che, vista di fianco e malgrado la nuova apertura, continua a sembrare un po'm da frigorifero ma nel complesso la moto è molto bella, potente e piace molto anche a me. Chissà che non sia la prossima, a meno che non esca una nuova FJR con caratteristiche di effettiva novità, però, non certo un lifting perché ne ho già avute due e vorrei provare, nel caso, qualcosa di nuovo.
Comunque se hanno voluto metter su dei cavalli hanno dovuto fare una moto stile giap col loro marchio e qualche menatolo accessorio per differenziarsi, ma l'hanno fatto bene e la stessa cosa (anzi meglio) è stata fatta con la nuova 1000. Che bomba, gente!
Franco
Ciao Franco,
concordo su tutto ciò che dici sulla K, compreso sulla nuova s1000rr, una bomba con 20 cavalli alla ruota in più della Aprilia e delle japan, e con l'elettronica migliore attualmente in commercio.
certo è che se un giorno lontano volessi acquistarla, prima esigerei di provarla, altrimenti non la prenderei. Già il R1200RT pensavo fosse una ottima moto, ma quando l'ho provata mi sono cascate le ... a terra! Un motore "tipo scooter"... morto!.
lampz! :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa