La moto e la tecnica > Borse/bauletto

INFO PER BAULETTO POSTERIORE

<< < (3/4) > >>

:
Mandi Flavio, ma nero, cioè originale, l'hai visto? Fa la stessa bella figura? Io ho paura che poi se verniciato, si corre il rischi che si scrosti e che faccia più schifo che altro, cosa ne pensi? Mandi Marius

:
Io ho il nero originale e non sta per niente male. E poi il nero snellisce...

:
Marius
se lo fai verniciare da un carrozziere non si scrosta,  però a questo punto è solo una questione di gusti personali.
secondo me nero sta bene solo se hai la moto blu (chissà come mai!! :lol:  :lol:  :lol: )

ciao!
Flavio

:
Marius... ti consiglio il porta ppiastra che abbiamo fatto realizzare apposta... vai sul mio sito www.giloca.it e guarda la sezione dedicata alle modifiche della mia moto o senti fabio per vederla.
Non so se ci sia modi di adattarla per una piastra diversa da GIVI... valuta tu!

Member #174:
Ciao Marius, io  avevo i tre bauletti sul vecchio TDM. Logicamente i due laterali li ho venduti avendo acqustato la moto con gli originali,ma il terzo il posteriore l'hò fatto verniciare dal carrozziere però solo il coperchio come  i bauletti originali,coperchio grigio base nera .La verniciatura sulla plastica con una buona mano di ancorante fatto a posta per l'uso non da assolutamente problemi,vedi i paraurti delle auto.

Bond

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa