Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Tagliando 30000km nella tana del lupo( Honda)(2010)  (Letto 4854 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Ciao a tutti,
Da qualche settimana il paraolio dello stelo forcella sinistro ha deciso che era ora di perdere un po' d'olio, l'unico inconveniente registrato dalla mia motina in quasi 4 anni di splendida convivenza....Un po' controvoglia(non mi ha mai dato massima fiducia il personale) decido di recarmi dal conc.yamaha, entro in officina, un meccanico "ragazzino" visiona la forcella e candido mi dice:"faro' del mio meglio" :shock: ...Cosi decido di andare altrove e un amico mi indica un concessionario Honda elogiando qualita' del servizio etc.etc.In effetti professionalita' e cortesia mai trovate prima, elogi sulla nostra moto(dalla concorrenza fanno sempre piacere),ed un concessionario a conduzione famigliare che mi hanno fatto piacevolmente tornare un po' indietro nel tempo...Infine il costo:4kg castrol gps, filtro olio, sostituzione olio pompa frizione,olio pompa  freno anteriore,olio cardano, olio piu' viscoso e paraolii forcelle anteriori.totale 245 euri..che dite?buono anche il prezzo............lamps

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 07/03/2010, 12:58:57 »
Direi di si...mi sembra un ottimo prezzo visti anche gli interventi eseguiti :D

Offline Centaedo

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.973
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07/03/2010, 14:31:56 »
Caro Ghibli sembra un pò la mia storia, anche io mi sono affidato alle mani di un' officina Honda trovando le stesse note positive che tu hai elencato soprattutto per quanto riguarda la professionalità e l'attenzione mostrata nell'eseguire i lavori e finalmente sono pienamente soddisfatto.
Sarà un caso?
Di sicuro nella mia zona (Perugia) c'è una carenza desolante di validi meccanici perciò mi tengo stretti quelli della concorrenza :wink:

Per quanto riguarda il prezzo mi sembra buono, il mio è leggermente più caro siamo sull'ordine dei 300 ma ritengo che possa valere la pena spendere anche qualcosina in più a fronte della tranquillità di avere un mezzo controllato e sistemato a dovere

lamps
edoardo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 07/03/2010, 17:16:26 »
Prezzo davvero ok  :D

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 56
  • Località: Torino
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 07/03/2010, 19:31:16 »
Il prezzo mi sembra buono, soprattutto tenuto conto della manodopera necessaria ad alcuni lavori.
Non preoccuparti per il 'tradimento': il mio mecca, che è anche uno dei miei amici, è autorizzato Suzuki :wink: !
Lamps

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.274
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 07/03/2010, 21:54:00 »
Semplicemente onesti per il prezzo,ma così allora dovremmo rivolgersi altrove e non in casa Yamaha :roll: