Area Libera > Off Topic - OT
Quiz a premi(o)...vediamo chi indovina
:
--- Citazione ---
Ho corrotto Mario, gli ho promesso un lucchetto nuovo
--- Termina citazione ---
Confermo te lo avevo detto che lo sapevo anchio :lol: :D :!: .
E ti svelo un piccolo segreto Flavio sta diventando l'importatore delle Raven :wink: .
E tu che che pensavi di Aver scoperto l'america.
Ragazzi brutte o buone notizie non trovo più la chiave del lucchetto :evil: :mrgreen:
Mario
:
Ma dai Flavio mi hai rubato l'idea del regalo di compleanno x Mario!!!!!!!!!!!!!!
Non vale!
Ciao ciao
Proverò con un cavalletto personalizzato! ma non ditelo a Mario!
:
--- Citazione ---
puccio dl pennello
Ci spieghi chi è
Ciao
Ragazzi stop vado a tirare la lima
Mario
:
--- Citazione ---
Ragazzi brutte o buone notizie non trovo più la chiave del lucchetto
E questo, ai fini del chilometraggio della tua moto, che cambia? :twisted:
Quanto all'importazione delle Raven in Italia, magari fosse vero :D ! Non le ho ancora montate ma i commenti che ho letto da parte degli FJRisti americani sono buoni e il prezzo è spettacolare.
C'è solo il problema che Mamma Yamma non le ha omologate (ancora) per la nostra moto.
@Enrico
Puccia, puccia... :mrgreen:
Però la tua presentazione ufficiale "in società" ti conviene farla nella rubrica giusta
http://www.fjr1300.it/index.php?name=MDForum&file=viewforum&f=20&sid=e70951910b863ef5656b7c7566d93688
altrimenti si perde nel mare di ca22ate che spariamo. Benvenuto a bordo. Ti spiace se ti soprannominiamo "Pucci"? :roll:
Teerex
:
Grr mi ha battuto sul tempo, comunque bravo... :-)
È che come ufficiale dell'aviazione nonchè proprietario di FJR l'adesivo mi faceva gola, beh dai, ev prendo la foto e lo riproduco eheheh.
Uffa in questi giorni ho troppo da fare e seguo troppo poco il forum... Beh dai, a volte ganasso pure troppo...
Ciauz
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa