Area Libera > Off Topic - OT

Il viaggio o giro in moto più "bello" mai fatto

<< < (2/8) > >>

:
Jiva.........ma tu hai fatto il linguistico....? Dai ..traduci in italiano....!!!!! :D

:

--- Citazione da: "dudu" ---Albertino.....mi fai ritornare bambino.....direi all eta' dei nove anni proprio quando la maestra fissata con i temi ci bombardava i maroni ogni giorno .......proponendoci dei temi che rasentavano la follia ........ne ricordo uno in particolare..." cosa ne pensate della cacca..." Svolgimento............:a capo.
A quel punto se qualcuno non sapeva svolgere il tema .....bastava portarsi il quaderno in bagno ..cagarci sopra e consegnare il tutto alla maestra..............!!!!!!!!Scusami Albertino sono uscito dal tuo tema ma .......mi è venuta cosi'.....ciao a presto....Dudu
--- Termina citazione ---

mi sembra un discorso un pò di m.... !  8)   LOL !

:

--- Citazione da: "ghibli" ---Il primo "viaggione"per me a 17 anni, honda xl 125 Tunisia, Marocco, Algeria, dovrei avere ancora(causa traslochi non ne sono certo) il numero di motosprint in cui fu pubblicato il viaggetto......ciao..

risposta molto succinta, ma almeno è l'unica seria. :wink:

:

--- Citazione da: "jivaros" ---Ma nud tin da fa tott la daigh 8)

no, ho anche tante cose da fare.... :evil:  :evil:

:

--- Citazione da: "roby" ---
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

che abbondanza di risata  :roll:  :roll:  :roll:

aufwiedersehen 8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa