Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: informazione  (Letto 7311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
informazione
« il: 10/03/2010, 12:39:24 »
pochi minuti fa ho ricevuto il plico contenente un dvd ed il bollino 2010  :)

essendomi associato come socio sostenitore avrei dovuto ricevere anche il calendario e portatarga ?

il dvd non e a pagamento per coloro che ne fanno richiesta ?

una riflessione sulla tessera : posseggo ancora la vecchia tessera che altro non e che un bigliettino da visita plastificato  un po mal ridotto e non so se mi durerà ancora un anno.

il bollino che mi avete mandato e anchesso troppo minimalista e non so quanto puo durare applicandolo su una tessera di carta vecchia di due anni  :roll:

ma e davvero tanto costoso realizzare delle tessere in plastica su cui applicare i bollini ?

scusate amici ma io dico sempre quello che penso..... poi amici piu di prima  :)  :)  :)

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 10/03/2010, 13:35:49 »
Io mi occupo delle tessere e dei relativi bollini nonchè dei DVD e della loro spedizione. Lella provvede ai calendari e ai portatarga che penso ti invierà quanto prima. Il DVD è a pagamento per i soci ordinari e simpatizzanti ma non per i sostenitori (come te) che, si è stabilito, lo dovessero ricevere gratuitamente in sede di rinnovo. Non capisco la differenza fra tessere "in plastica" e "plastificate": secondo me sono la stessa cosa e francamente la mia (che è più vecchia perchè inizia dal 2007) non ha mai manifestato "cedimenti strutturali" :lol:  In più il bollino che hai trovato è inserito in una bustina trasparente che accoglie benissimo la tessera e la preserva dall'usura precoce.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 10/03/2010, 13:47:58 »
gianpaolo come sempre gentilissimo  :)  ma è probabile che custodiamo le tessere diversamente : io la tengo nel portafogli insieme alle altre tessere o carte come le vogliamo chiamare, le altre tipo codice fiscale, bancomat, tessera federale ecc. ecc. sono a posto , mentre la tessera del club propio perche di carta plastificata e quindi non robusta come le altre interamente in plastica, sta cedendo.

ecco perche mi chiedo come mai non viene realizzata interamente in plastica.  :?

e dai su...... per il prossimo anno non fate i taccagni  :D  :D  :D

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 10/03/2010, 18:46:35 »
possiamo senz'altro proporlo, nessun problema :wink: con il prossimo inizio anno, tra l'altro, andranno rifatte integralmente per i quattro anni successivi: l'unico inconveniente è che le tessere vengono rilasciate, ai nuovi iscritti, anche in corso d'anno e quindi potrebbe essere difficile trovare una tipografia che stampi una o due tessere alla volta.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 10/03/2010, 19:01:37 »
Ciao Baloo,
se il Club ha un migliaio di euro a disposizione si possono comperare tessere personalizzate e macchinetta per stamparci sopra i nomi a rilievo ma non so se ne vale la pena
http://www.tessereinplastica.it/plastic_card.htm#
a presto Roby

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.293
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 10/03/2010, 19:08:07 »
:idea: mi sembra interessante bel consiglio
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 10/03/2010, 19:56:29 »
A proposito Baloo, io ho ricevuto il DVD ma dentro non ho trovato il bollino dell'iscrizione 2010  ,li avevi spediti assieme ?


Armando

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 10/03/2010, 20:05:12 »
Citazione da: "AML67"
A proposito Baloo, io ho ricevuto il DVD ma dentro non ho trovato il bollino dell'iscrizione 2010  ,li avevi spediti assieme ?


Armando

Si, erano insieme. Guarda bene perchè non sei il primo che ha aperto il box del DVD e, senza accorgersene, il bollino è svolazzato via :lol:  Se non lo trovi te ne porto un altro domenica :wink:

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 10/03/2010, 20:06:50 »
Citazione da: "roby"
Ciao Baloo,
se il Club ha un migliaio di euro a disposizione si possono comperare tessere personalizzate e macchinetta per stamparci sopra i nomi a rilievo ma non so se ne vale la pena
http://www.tessereinplastica.it/plastic_card.htm#
a presto Roby

Secondo me la tesoriera (Lella) proporrà la tua radiazione immediata :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 10/03/2010, 23:08:00 »
Citazione da: "baloo"
Citazione da: "roby"
Ciao Baloo,
se il Club ha un migliaio di euro a disposizione si possono comperare tessere personalizzate e macchinetta per stamparci sopra i nomi a rilievo ma non so se ne vale la pena
http://www.tessereinplastica.it/plastic_card.htm#
a presto Roby

Secondo me la tesoriera (Lella) proporrà la tua radiazione immediata :lol:  :lol:  :lol:

 Ammazza che braccine corte avete  :D  in fin dei conti si tratta di 6/7 euro a testa :wink:

Offline Member #951

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.037
  • Age: 67
  • Località: casalnoceto
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 10/03/2010, 23:28:49 »
Citazione



Io mi occupo delle tessere e dei relativi bollini nonchè dei DVD e della loro spedizione. Lella provvede ai calendari e ai portatarga che penso ti invierà quanto prima. Il DVD è a pagamento per i soci ordinari e simpatizzanti ma non per i sostenitori (come te) che, si è stabilito, lo dovessero ricevere gratuitamente in sede di rinnovo. Non capisco la differenza fra tessere "in plastica" e "plastificate": secondo me sono la stessa cosa e francamente la mia (che è più vecchia perchè inizia dal 2007) non ha mai manifestato "cedimenti strutturali"  In più il bollino che hai trovato è inserito in una bustina trasparente che accoglie benissimo la tessera e la preserva dall'usura precoce.

_________________

per BALOO
io lavoro con e per una azienda grfica di tortona.....(e ne sono anch in pate socio)
posso essere utile.....? sia per le tessere stramapte su carta  in digitale e poi plastificate....o addirittura la stampa sempre in digitale per le tessere ti carta di credito personalizzate sul fronte e con la spazio per i bollini sul retro....
cosi facendo sipossono stampare anche solo una tessera per volta...senza problemi ......
e per l'acqusto d un macchinetta che stampi e personalizzi le tesser convene nel aso le vorrste rifare tutte quelle in circolazione....
altrimenti non vedo la conveninza....
sono a vs disposizione ...anche per eventualmente stapare e copertine dei prssimi DVD.....i calndari i fine anno...ec et etc.....
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 11/03/2010, 06:24:44 »
Citazione da: "baloo"
Citazione da: "AML67"
A proposito Baloo, io ho ricevuto il DVD ma dentro non ho trovato il bollino dell'iscrizione 2010  ,li avevi spediti assieme ?


Armando

Si, erano insieme. Guarda bene perchè non sei il primo che ha aperto il box del DVD e, senza accorgersene, il bollino è svolazzato via :lol:  Se non lo trovi te ne porto un altro domenica :wink:


Si ma facciamola pagare questa gente distratta..  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  e visto che si è tolto la FJR almeno 5 euro a bollino extra  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.293
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 11/03/2010, 06:47:52 »
Ciao Dante a proposito di DVD per piacere la prima volta che ci vediamo ti ricordi di portarmelo lo dimenticai in fiera a Verona a presto :D
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline dantefjr

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.398
  • Age: 55
  • Località: Pescantina Vr
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 11/03/2010, 07:01:40 »
Citazione da: "ricky56"
Ciao Dante a proposito di DVD per piacere la prima volta che ci vediamo ti ricordi di portarmelo lo dimenticai in fiera a Verona a presto :D


Quando te ne eri andato dalla fiera qualcuno mi disse che erano finiti, perciò o lo chiedi a Baloo o se vuoi te lo masterizzo....
Baloo, vuoi spedirlo te a Ricki il dvd, visto che ti hanno preso di mira...... :mrgreen:  :mrgreen:
Dante & Ale & Michele

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.293
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 11/03/2010, 07:09:41 »
Ciao Baloo visto che sei nel mirino, :D  per piacere mi mandi il DVD? grazie
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 11/03/2010, 07:20:56 »
Citazione da: "ricky56"
Ciao Baloo visto che sei nel mirino, :D  per piacere mi mandi il DVD? grazie

Scusate ma se domenica Baloo è nel giro della Langa perché non te lo fai portare? :D  :D

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 11/03/2010, 08:03:15 »
Citazione

lo dimenticai in fiera a Verona a presto

uno perde i bollini, l'altro dimentica i DVD: cos'è? il reparto geriatria :mrgreen:  :mrgreen:
Riccardo, il DVD te lo porto domenica (ammesso che non ci siano due dita di ghiaccio come stamattina!). Altrimenti te lo spedisco.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 11/03/2010, 12:37:33 »
:D Baloo mi sa che ci hai azzeccato con il reparto geriatria. Tra un po dovremo aprire una casa di riposo per fjristi con morbo di halzaimer :D

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.293
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 11/03/2010, 13:42:44 »
Ragazzi meno male che non ho il palletico (sapete che cos'è il palletico?)  :D  :D  :lol:  :mrgreen:
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 18/03/2010, 12:32:34 »
ho ricevuto un altro plico contenente :

2 calendari  :)
2 toppe  :)
2 adesivi  :)
1 porta targa  :)

grazie a tutto lo staff di FJR 1300 CLUB ITALIA.  :D   :D   :D

  • Visitatore
Re: informazione
« Risposta #20 il: 18/03/2010, 12:41:42 »
Citazione da: "mototoposuper"
una riflessione sulla tessera : posseggo ancora la vecchia tessera che altro non e che un bigliettino da visita plastificato  un po mal ridotto e non so se mi durerà ancora un anno.

il bollino che mi avete mandato e anchesso troppo minimalista e non so quanto puo durare applicandolo su una tessera di carta vecchia di due anni  :roll:

ma e davvero tanto costoso realizzare delle tessere in plastica su cui applicare i bollini ?

scusate amici ma io dico sempre quello che penso..... poi amici piu di prima  :)  :)  :)



Scusami tanto, giusto per curiosità, ma tu con la tessera cosa ci fai  :lol:  :lol:  :shock:  :shock: ?? Io ho una delle prime (socio n.16  :wink: ), e la tesserina dentro la sua bustina di plastica (quella del primo bollino??), sempre conservata nel portafoglio (anche se potrebbe rimanere a casa, visto che so' prima quando devo usarla) è ancora perfetta.

  • Visitatore
Re: informazione
« Risposta #21 il: 18/03/2010, 12:51:29 »
Citazione da: "moris"
Citazione da: "mototoposuper"
una riflessione sulla tessera : posseggo ancora la vecchia tessera che altro non e che un bigliettino da visita plastificato  un po mal ridotto e non so se mi durerà ancora un anno.

il bollino che mi avete mandato e anchesso troppo minimalista e non so quanto puo durare applicandolo su una tessera di carta vecchia di due anni  :roll:

ma e davvero tanto costoso realizzare delle tessere in plastica su cui applicare i bollini ?

scusate amici ma io dico sempre quello che penso..... poi amici piu di prima  :)  :)  :)



Scusami tanto, giusto per curiosità, ma tu con la tessera cosa ci fai  :lol:  :lol:  :shock:  :shock: ?? Io ho una delle prime (socio n.16  :wink: ), e la tesserina dentro la sua bustina di plastica (quella del primo bollino??), sempre conservata nel portafoglio (anche se potrebbe rimanere a casa, visto che so' prima quando devo usarla) è ancora perfetta.



niente moris  :)  la tengo nel portafogli insieme  alle altre . il fatto e che la plastificazione sta cominciando a cedere  e mi chiedevo perche non farne una tutta in plastica.

tutto qui.  :)