Vita di club > FJR in rosa

informazione

<< < (3/5) > >>

Member #951:

--- Citazione ---

Io mi occupo delle tessere e dei relativi bollini nonchè dei DVD e della loro spedizione. Lella provvede ai calendari e ai portatarga che penso ti invierà quanto prima. Il DVD è a pagamento per i soci ordinari e simpatizzanti ma non per i sostenitori (come te) che, si è stabilito, lo dovessero ricevere gratuitamente in sede di rinnovo. Non capisco la differenza fra tessere "in plastica" e "plastificate": secondo me sono la stessa cosa e francamente la mia (che è più vecchia perchè inizia dal 2007) non ha mai manifestato "cedimenti strutturali"  In più il bollino che hai trovato è inserito in una bustina trasparente che accoglie benissimo la tessera e la preserva dall'usura precoce.

--- Termina citazione ---

per BALOO
io lavoro con e per una azienda grfica di tortona.....(e ne sono anch in pate socio)
posso essere utile.....? sia per le tessere stramapte su carta  in digitale e poi plastificate....o addirittura la stampa sempre in digitale per le tessere ti carta di credito personalizzate sul fronte e con la spazio per i bollini sul retro....
cosi facendo sipossono stampare anche solo una tessera per volta...senza problemi ......
e per l'acqusto d un macchinetta che stampi e personalizzi le tesser convene nel aso le vorrste rifare tutte quelle in circolazione....
altrimenti non vedo la conveninza....
sono a vs disposizione ...anche per eventualmente stapare e copertine dei prssimi DVD.....i calndari i fine anno...ec et etc.....

:

--- Citazione da: "baloo" ---
--- Citazione da: "AML67" ---A proposito Baloo, io ho ricevuto il DVD ma dentro non ho trovato il bollino dell'iscrizione 2010  ,li avevi spediti assieme ?

Armando

Si, erano insieme. Guarda bene perchè non sei il primo che ha aperto il box del DVD e, senza accorgersene, il bollino è svolazzato via :lol:  Se non lo trovi te ne porto un altro domenica :wink:

Si ma facciamola pagare questa gente distratta..  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  e visto che si è tolto la FJR almeno 5 euro a bollino extra  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Ricky:
Ciao Dante a proposito di DVD per piacere la prima volta che ci vediamo ti ricordi di portarmelo lo dimenticai in fiera a Verona a presto :D

dantefjr:

--- Citazione da: "ricky56" ---Ciao Dante a proposito di DVD per piacere la prima volta che ci vediamo ti ricordi di portarmelo lo dimenticai in fiera a Verona a presto :D

Quando te ne eri andato dalla fiera qualcuno mi disse che erano finiti, perciò o lo chiedi a Baloo o se vuoi te lo masterizzo....
Baloo, vuoi spedirlo te a Ricki il dvd, visto che ti hanno preso di mira...... :mrgreen:  :mrgreen:

Ricky:
Ciao Baloo visto che sei nel mirino, :D  per piacere mi mandi il DVD? grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa