Area Libera > Off Topic - OT

Papa' papa' mi compri il motorino.....?

<< < (4/5) > >>

:

--- Citazione da: "dudu" ---e cosi' arriva un nuovo sccooter....il piaggio SP...nero e addobbato di adesivi durati mezz ora.........Due settimane dopo.......Papi mi pare non superi i 40...bisogna togliere i fermi...................Papi fa solo gli 80 .......Papi mi regali il 70 malossi il carburatore del 19 e la marmitta top.........cosi' vinco i garini e porto a casa qualche eurino...? Ma i quttordicenni sono tutti cosi....?
--- Termina citazione ---

Ciao,
io quando sarà l'età, anticiperò il tutto. Niente scooter, moto da pista (velocità o cross o enduro o motard), e ci faremo delle belle giornate in pista, senza il pericolo della strada. Quando vrà esperienza di un paio d'anni almeno di guida di auto per strada, allora forse si farà la sua prima vera moto, anche per la strada, ma solo allora.

lampz!

lucabu:

--- Citazione ---
Ciao,
io quando sarà l'età, anticiperò il tutto. Niente scooter, moto da pista (velocità o cross o enduro o motard), e ci faremo delle belle giornate in pista, senza il pericolo della strada. Quando vrà esperienza di un paio d'anni almeno di guida di auto per strada, allora forse si farà la sua prima vera moto, anche per la strada, ma solo allora.

--- Termina citazione ---

Saggio, ti quoto in pieno, anzi, 'a buso' come dice Dudu!
La padronanza del mezzo che ti sa dare la guida in circuito non ha eguali, e per fare esperienza nel traffico niente è meglio di un vecchio catorcio a 4 ruote.
Lamps

:
sono contento che mi quoti, però il "buso" è mio e lo gestisco io ;)

jivaros:
Ma a dire il vero anch'io facevo la stessa cosa ,la differenza che non dicevo niente a mio padre senno mi rompeva le gambe, le realizzavo ugualmente però con la paghetta che percepivo dove lavoravo dopo aver studiato,scuola e lavoro nel pommeriggio,adesso assolutamente non è più così :wink:

:
credo la generazione sia cambiata radicalmente perche' noi l abbiamo voluto....forse l accondiscendere ogni loro desiderio ci ha trascinato in questa quotidianita'..........Un punto pero' è rimasto tale....la velocita' anche per loro come per noi sinonimo di forza ...di brivido ...di grande dose di adrenalina.....dudu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa