Area Libera > Off Topic - OT
Altro quiz
:
2000
:
Ratatatatataplan (rullo di tamburi)
Il Signor Fabrizio da Tradate si aggiudica il miiittticooo
BRACCIALETTOOOOO
riepilogando la risposta esatta è:
Noryiuki Haga (il mio idolo) su Yamaha R 7 (750)
Colin Edwards su Honda VTR 1000 SP2
immagine del GP di Valencia 2000 del campionato Superbike
Per la cronaca:
in quella stagione il mio idolo, seppur dotato di una moto vetusta e palesemente inferiore, ridicolizzò ripetutamente gli avversari piazzandosi secondo in campionato a causa di una ingiusta squalifica comminatagli in occasione del GP di Kyalami (Sudafrica).
Una nota di merito và riconosciuta a Ritorno al futuro, il quale seppur sbeffeggiato da Teerex aveva praticamente indovinato la cosa più difficile, ovvero il circuito.
Restano da definire le modalità di consegna dell'ambito trofeo, e visto che fare un giro in moto sembra un impresa titanica, propongo una birrata per tutti i soci che volessero partecipare in luogo e data da stabilire a cura del vincitore (la di cui presenza, oltre alla mia, si rende indispensabile).
Ciao
Massimo
:
--- Citazione ---
il quale seppur sbeffeggiato da Teerex
--- Termina citazione ---
He he he...Teerex non fa sconti e non fa prigionieri. :twisted: Prendo per i fondelli anche Mario 58, che è notoriamente il mio datore di lavoro :mrgreen:
:
Norysan e il premio di consolazione x il sottoscritto? che a furia di sparare ca..ate ha indovinato il circuito????????
vabbè berrò doppio quando ci si incontra!!! ahahahahah!!! (sono anche riuscito a mettere l'avatar giusto!!!)
Ciao ciao!
Siete troppo forti continuo a ridere come un matto!!!!
:
--- Citazione ---
Siete troppo forti continuo a ridere come un matto
--- Termina citazione ---
No, tu continui a ridere forte...e noi siamo matti :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa