Area Libera > Off Topic - OT

Altro quiz

<< < (6/10) > >>

:

--- Citazione ---
c'è il concessionario Renault e BMW

--- Termina citazione ---

Il mitico concessionario BMW "Due Ruote". A parte gli scherzi, è il migliore che ho mai conosciuto (facevo il BMWista anche io :oops: ).

Chi non conosce Trenno, ridente sobborgo di cemento, peste lo colga.
Per i non iniziati, si trova tra la stazione MM di Molino Dorino (Moulin Dorin per i francofoni) e lo stadio di S. Siro.

C'è una birreria sola, abbastanza decente, e quindi possiamo organizzare quando volete.

--- Citazione ---
ma tanto Trenno non è Los Angeles.....

--- Termina citazione ---

Dateci tempo... Abbiamo già un sacco di emigrati sudamericani, ci mancano solo le freeway e
Malibu.

Teerex

:
"Il mitico concessionario BMW "Due Ruote".
L'è propri lù!
Ne ho sentito parlare in maniera molto discordante (odio/amore), di certo il Vegetti (si chiama cosi?) non brilla per cordialità (a mio modestissimo parere).
Ciao
Massimo

:
Paolo Vegetti è uno scorbutico ma è veramente bravo e disponibile. Una volta mi è morta la batteria della macchina (bada, non della moto...) sulla statale del sempione e lui ha liquidato due clienti che aveva in concessionaria, mi ha caricato sul suo furgone e mi ha portato a comprarne un'altra  :D . Ho comprato due moto da lui e - se mai volessi tornare a fare il BMWista - non avrei esitazioni a tornare da 2 Ruote.
Ammetto che lo devi conoscere per apprezzarlo. Il primo impatto ti lascia - diciamo - un po' perplesso...

Teerex

:
Anche a me hanno raccontato episodi di questo genere, probabilmente è una persona che và conosciuta meglio...

:
Assolutamente.
Se prendi il mio amico meccanico della Yamaha (Pietro), lui è ancora più orco. Si dice che siano arrivati da lui un paio di "fighetta" in moto per fare dei lavori, si siano resi subito antipatici e lui li abbia messi fuori a calci in cul@ o giù di lì.
Eppure, quando lo conosci è uno spettacolo...e ha la fila davanti all'officina.
A mio avviso, è tutta una questione di come ti proponi. Chi arriva lì (o dal Vegetti) con l'aria da ganassa comincia subito male.
Si tratta in ambedue i casi di piccoli/medi imprenditori che possono decidere quali clienti vogliono trattare. Quelli che entrano nel "giro" diventano di famiglia.
Dal concesisonario classico, entrano tutti e vengono tutti spennati...

Teerex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa