Area Libera > Off Topic - OT

Altro quiz

<< < (8/10) > >>

:

--- Citazione ---Ecchecc....  non possiamo fare senza il premiato, ti pare ?
--- Termina citazione ---

Mi dispiace davvero ma io non ci posso fare nulla :cry: Non vedo l'ora di stringervi la mano ma....purtroppo è cosi :cry:  :cry: anche se fossi libero martedi sera devo mettere in conto che alle 4 del mattino mi suona la sveglia e io se non dormo son dolori miei e di chi mi sta intorno :wink:
vedremo....
Teerex per il discorso meccanico la penso esattamento come te :!:
l'ho gia detto qui che odio le primedonne e chi "si eleva" da solo no :?:
Comunque preferirei un meccanico scorbutico ma capace che uno gentile ma incapace :wink:
Cia che torno al lavoro buona giornata a tutti :!:

:
Massimo x me va benissimo, da casa mia a li ci voranno 15 minuti.
Martedi sera sono libero......... zavorrina a parte!!! porto anche lei o è l'unica donna (come al solito quando esco con qualcuno in moto) del gruppo???
A parte che se le dico che mi devo incontrare con un gruppo di motociclisti senza donne è la prima a declinare l'invito!!!
Fatemi sapere!!!

ciao ciao

:
Sulla questione rapporti meccanici/utenti motociclisti mi sembrate troppo garantisti a favore dei primi, e visto che non lo siete la cosa mi sembra singolare.
Il mondo è pieno di cretini, cafoni etc., ma questo vale per entrambe le categorie.
In fin dei conti noi utenti siamo dei clienti, e il cliente oltre a non essere truffato (far pagare dei lavori non effettuati) dovrebbe quantomeno essere rispettato, non dico di stendere tappeti rossi ma neanche essere trattati come degli scocciatori incompetenti.
Chi si comporta cosi, oltre ad essere un maleducato è anche un pessimo imprenditore, perchè magari oggi ha l'officina piena, domani la ruota potrebbe girare......
Ciao
Massimo

:
Ha ragione anche Massimo! Una via di mezzo mi sembra la soluzione migliore, no?

Ciao ciao

Ps: fatemi sapere x la zavorrina!!! ahahahah!

:
Allora se non ho mal inteso per la birra di martedi:
Il sottoscritto
ritornoalfuturo
flavio ?
teerex ?
fabrizio ??  
Lunedi facciamo il punto
Ah io sono senza zavorre, non sò gli altri...
Ciao
Massimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa