La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
maruschin m401
:
--- Citazione da: "dudu" ---l idea paolo è interessante......domenica spero mi darai un consiglio utile per sviluppare in modo profiquo la tua idea!!!!!!!! :D :D
Paolo ma i due ragazzi che provano sulla loro pelle ogni prodotto che vendono ....provano anche i caschi....?....Che coraggio..!!!!e dove vanno di solito a schiantarsi che li vado a vedere!!!! :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
--- Termina citazione ---
Voglio vederli anch'ioooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:
--- Citazione da: "roby" ---
--- Citazione da: "dudu" ---l idea paolo è interessante......domenica spero mi darai un consiglio utile per sviluppare in modo profiquo la tua idea!!!!!!!! :D :D
Paolo ma i due ragazzi che provano sulla loro pelle ogni prodotto che vendono ....provano anche i caschi....?....Che coraggio..!!!!e dove vanno di solito a schiantarsi che li vado a vedere!!!! :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Voglio vederli anch'ioooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dudu ho dato la tua mail al negozio siccome stanno cercando gente con la testa dura.....
:wink: :wink: :wink: :wink: :D
Ricky:
IlPancera, Dudu se avete un vocabolario andate alla pagina lavoro che vi spiega cosa vuol dire :D :D :D
Ciao vi voglio bene hei hei hei a presto
:
--- Citazione da: "ricky56" ---IlPancera, Dudu se avete un vocabolario andate alla pagina lavoro che vi spiega cosa vuol dire :D :D :D
Ciao vi voglio bene hei hei hei a presto
:shock: O senti " uomo Iwata " mi pare che come ore di forum tu un sia secondo a nessuno . Ciao Belloccio . :wink:
lucabu:
--- Citazione ---
se avete un vocabolario andate alla pagina lavoro che vi spiega cosa vuol dire
Lavoro? What's 'lavoro'... :?: :shock:
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa