La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

maruschin m401

<< < (6/8) > >>

:

--- Citazione da: "dudu" ---l idea paolo è interessante......domenica spero mi darai un consiglio utile per sviluppare in modo profiquo la tua idea!!!!!!!! :D  :D
Paolo ma i due ragazzi che provano sulla loro pelle ogni prodotto che vendono ....provano anche i caschi....?....Che coraggio..!!!!e dove vanno di solito a schiantarsi che li vado a vedere!!!! :D  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
--- Termina citazione ---

Voglio vederli anch'ioooooooo  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:

--- Citazione da: "roby" ---
--- Citazione da: "dudu" ---l idea paolo è interessante......domenica spero mi darai un consiglio utile per sviluppare in modo profiquo la tua idea!!!!!!!! :D  :D
Paolo ma i due ragazzi che provano sulla loro pelle ogni prodotto che vendono ....provano anche i caschi....?....Che coraggio..!!!!e dove vanno di solito a schiantarsi che li vado a vedere!!!! :D  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Voglio vederli anch'ioooooooo  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Dudu ho dato la tua mail al negozio siccome stanno cercando gente con la testa dura.....
 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :D

Ricky:
IlPancera, Dudu se avete un vocabolario andate alla pagina lavoro che vi spiega cosa vuol dire :D  :D  :D
Ciao vi voglio bene hei hei hei  a presto

:

--- Citazione da: "ricky56" ---IlPancera, Dudu se avete un vocabolario andate alla pagina lavoro che vi spiega cosa vuol dire :D  :D  :D
Ciao vi voglio bene hei hei hei  a presto

:shock:  O senti " uomo Iwata " mi pare che come ore di forum tu un sia secondo a nessuno . Ciao Belloccio . :wink:

lucabu:

--- Citazione ---
se avete un vocabolario andate alla pagina lavoro che vi spiega cosa vuol dire    

Lavoro? What's 'lavoro'... :?:  :shock:
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa