Area Libera > Off Topic - OT
Rivista F.M.I.
Jasper:
Ho seguito un pò la discussione, e mi hanno colpito tre cose:
1 - la passione e il fervore con cui mototoposuper difende l'FMI da critiche un pò strumentalii
2 - il particolare di una fotografia non può sintetizzare il contenuto dell'articolo stesso o essere usato per criticare una associazione
3 - è questa la professionalità dei giornalisti e fotografi italiani?
Grande mototoposuper, se si crede in qualche cosa o in una idea, bisogna difenderla sempre.
Un complimento allo spirito di osservazione di ippica68 e di jivaros.
Bye Bye
:
grazie Jasper :) analisi precisa e circoscritta la tua :)
in merito alla foto vi dico che a fine mese in occasione della prima prova del T.T.N. in quel di castel del piano (gr) il mio primo pensiero sarà quello di incontrare il coordinatore della commissione nazionale turistica per dirgli di dare una regolata agli addetti all'ufficio stampa . :)
Ricky:
--- Citazione da: "mototoposuper" ---
insomma la volontà di mettere fine a diversi aspetti negativi ce tutta, le misure sono state adottate, non ci resta che sperimentarle sul campo e nel caso non dovessero dare i risultati che noi tutti ci aspettiamo siamo pronti a dare battaglia.
--- Termina citazione ---
Ho letto attentamente tutta la tua versione e sono molto soddisfatto di quello che hai affermato speriamo di riuscire a mettere da parte le persone dette furbe!!!!!!!!
Ciao un Saluto :D :wink:
:
--- Citazione da: "Jasper" ---
1 - la passione e il fervore con cui mototoposuper difende l'FMI da critiche un pò strumentalii
--- Termina citazione ---
Strumentali un par de p....,
E poi: strumentali a che pro? La difesa è appassionata e l'accusa strumentale?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa