Area Libera > Off Topic - OT
Miracolo a Bergamo!!!!
:
Oggi pomeriggio, approfittando della giornata di sole :lol: , sono andato a fare un giro, ovviamente in moto, verso Lovere ( per chi non è di Bergamo, è una cittadina in riva al lago d'Iseo). Ho incontrato, come prevedibile, numerosi motociclisti :) ... come spesso capita, diversi salutavano e/o rispondevano al mio saluto. Ho incrociato, in momenti diversi, anche 3 BMW GS e qui è avvenuto il MIRACOLO : hanno salutato per PRIMI :shock: :shock: .Quasi andavo fuori strada dalla sorpresa. Che sia l'effetto Quaresima e Pasqua? 8)
Ho incrociato anche una FJR nera..ma ero distratto e non ho salutato :oops:
Domani farò un giro in altra zona..chissà se si ripeterà il miracolo... :o
passerotto68:
effettivamente il saluto dei bmwisti è cosa rara soprattutto se per primi a salutare...
...comunque resisi conto del cospetto si sono adeguati..evidentemente.
saluti passerotto68
FJ1200:
lamps a tutti...harleyisti bmwisti e scooteristi teen ager...seminare seminare sempre . Ma vuoi mettere quando poi saranno i primi a lamps...eggiare !?
jivaros:
Hahahahaha vuol dire che forse prima erano Yamahisti e adesso sono Bmvisti :roll: oppure chissa ciao e lamps doverosi :wink:
:
Io oramai ho smesso di salutare le moto BMW infatti quando una GS in zona mia mi saluta per prima e siamo sul tratto ALBENGA/LOANO rispondo al saluto ma grido anche CIAO LELE (un amico di giri in moto, l'anno scorso più di 3000km con lui).
Enrico, comunque deve essere il primo caldo che fà "andar fuori" le persone.
La macchina sotto è una S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E AUDI A8 targata PRINCIPATO DI MONACO.
Cosa ha fatto di eccezionale? Ha pagato il parcheggio fino alle ore 20 di domani dalle 12 di oggi, cioè ha tirato fuori dalle saccoccie ben 30€.
Mi sa tanto di MILANESE con residenza a MONACO in quanto i MONEGASCHI VERI sanno che è impossibile recapitargli la multa, ne a loro ne a quelli di SAN MARINO e ANDORRA.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa