Vita di club > Presentazioni
Non mi sono mai presentato...
:
Allora, ho realizzato che cazzeggio da matti sul forum, e non mi sono mai presentato.
Mi chiamo Dante Cafarelli, 40 anni, lavoro in un'azienda assicurativa e faccio il dirigente. Prima sono stato consulente in una azienda americana.
Mi piace la moto. Da morire. Ho avuto: Cagiva 125 SST, Morini 3 1/2 Kanguro, (dopo dieci anni d'astinenza) due TDM 850 e tre FJR. In parallelo, ho anche avuto una Kawasaki ZX9-R e una R1 2002.
Viaggio moltissimo. In moto e non. Sono stato in Corsica, Francia, Germania, Spagna, Turchia, Tunisia, Libia, Marocco. Sto pianificando un viaggio in Sud America e uno in Portogallo.
Non faccio molte modifiche alla mia moto: Di solito, investo in sospensioni: per andare forte non servono più cavalli, ma più stabilità e tenuta di strada. Per imparare a guidare meglio sono andato spesso in pista e ho fatto anche tanti corsi di guida. E, devo dire, mi è veramente servito.
Ho un rapporto molto fisico con la mia moto. Mi piace guidarla e spingerla al limite. Non sono un incoscente, però, e so quando chiudere il gas.
Altri hobby? Gialli, libri di divulgazione scientifica, fumetti. E gli amici.
Basta, no?
:
Bella Dante!!!
Tre FJR ma che ci fai aho!!??? :shock: :shock:
Ciao
Alex
:
Era la stessa cosa che ho pensato io, 3 FJR, poi ho letto che ti piace portarle al limite, e li mi sono preoccupato un po' :-)
Spero che quando hai scritto che sai quando chiudere il gas non lo hai imparato dopo 2 FJR andate :-) eheheheh no dai, spero proprio di no :-)
Comunque non è mai troppo tardi per presentarsi.
:
Bella Dante,azzo se ti invidio sai,3 fjr non contando le altre in parallelo.....Minkia che c@@o :mrgreen: E poi ti lamenti che non hai la tipa con la moto......ma vai a fare in c.........va :wink:
.....ciao Dante :mrgreen:
:
Dante sei Mitico;-) anche se ci nascondi che a smanettar sui passi, in Svizzera ci devi essere stato no? A parte gli scherzi mi piacerebbe entrare nel mondo delle sospensioni perchè non capendone un cacchio, le due moto precedenti le ho lasciate con le reg.ni di fabbrica. Un giorno che ne hai voglia perchè non aprire un nuovo argomento sulla regolazione delle sospensioni? Dando modo ad apprendisti come me di potere meglio regolare la gieierre e di capire qualcosa in piu'. Grazie e a presto;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa